| | #461 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'unica cosa che non mi fa stare tranquillo, il motore nelle caratteristiche, chiede un'elica APC 7x4, ma mi sembra eccessiva per il modello e ho optato appunto per la GWS 5x3. Ho fatto bene? Ciao e grazie!
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
| | |
| | #462 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Ho cercato di non appesantire inutilmente (a dire la verità potrei fare di meglio: i cavi dell'esc sono eccessivamente lunghi e c'è una vite in coda che, con un migliore posizionamento dei pesi, si potrebbe togliere, inoltre la rx è una 6ch da 5-6g, piccola ma niente affatto "micro"). Diciamo che spendendoci una serata di lavoro (che non ho) e un pò di soldini per la rx (che non ho) si potrebbero togliere altri 7-8g, forse 10g. Per le foto del mio fox, le trovi in questo thread, un pò più indietro. Se hai dei dubbi, chiedi pure! PS: passare da 93-94g a 80g è già un abisso.. il fox sale molto di più, ed anche molto più manovrabile anche a bassa velocità. Non oso pensare cosa sia con altri 10g di meno! (ed anche con 50g di più... in peggio! )
| |
| | |
| | #463 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
Un consiglio per chi "pasticcia" il Fox: io lo ho svuotato di grosso con la taglierina e di fino col... saldatore! Non inorridite, funziona e lascia una superficie liscia e un po' indurita. Unico avvertimento importante, fatelo all'esterno perche' i fumi sono tossici |
| | |
| | #465 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #467 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
dal cinesino ![]() Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 180mAh 12-20C Single Cell $2.75 ma adesso sono in back-order | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |