| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2002
|
Appoggio in pieno l'idea di alex...con una precisazione riguardante i canutari...ci sono i guru del pilotaggio ma ci sono anche i guru della costruzione di modelli e alex appartiene senza dubbio a questa categoria... ps: spero di essermi guadagnato le riparazioni al mio fox per i prossimi 30 mesi |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
io l'ho realizzato se vi interessa è in vendita qui http://www.baronerosso.it/forum/vend...multiplex.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Sei troppo buono!!! Citazione:
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: ROMA
|
Dopo ver motorizzato tutti i giocattoli da lancio, dal Fox Multiplex al minidiscus, avevo volia di provare a farne uno che veleggiasse sul serio. Avendo a disposizione un foxino immacolato, l'ho modificato rifacendogli l'ala. E' la mia prima ala in depron da 3mm. E' venuto fuori un Fox aliante senza motore, da 1mt di a.a., completo di comandi profondità, alettoni ed elevone. Manca solo il collaudo che farò in pendio, è molto leggero anche se non l'ho pesato. Tre servi da 4 gr, ricevente hitec di cartone, un regolatore di velocità 6 Ah che mi serve come regolatore di tensione per usare le lipo 2 celle (pesa anche di meno), batterie da 300 a 610 ad libitum, depron 3mm per alettoni e timone... Insomma è molto leggero. Posto anche un paio di foto. Ciao.
__________________ ...piccolo è meglio... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
bello! quanti volt la batteria non ho capito bene,la ricevente hipec di cartone? non quadra non ho letto bene probabilmente,ultima cosa che profilo hai utilizzato? saluti andrea
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
il profilo è quello dell'ala del fox, l'ho ricavato dalla fusoliera.
__________________ ...piccolo è meglio... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vola benissimo, molto divertente e molto stabile. peso in odv 170 gr.
__________________ ...piccolo è meglio... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |