| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Presto detto... Citazione:
2 mini/nano servi 4-5 grammi 1 micromotore brushless 15-20 grammi 1 prolunga servo 10-15 cm 1 ricevente più mini possibile 1 regolatore 10-12 amp. 10-15 grammi 1 elica GWS 5x3 1 batteria 500 mah 2s 15-20c 1 mt di acciaio armonico 0,8 cm diametro Dimenticavo! 1 Fox Multiplex e tanta tanta pazienza ma soprattutto... precisione; con un modelletto così piccolo, veloce e nervosetto più si lavora di fino e meglio è. Con una 60ina di euretti si dovrebbe poter comprare il tutto. Certo, non dal "salumiere" sotto casa ma o su internet o riciclando il riciclabile ci diverte tanto e si spende poco. Ultima considerazione. Il Mini Discus è altrettanto sfizioso ma moooolto più grande. Dipende da te. (credo sia pure difficile reperirlo, o no? Il Fox vedrai che tra un pò diventerà un "cult".) Comunque, bando alle ciance... iniziamo! Buon lavoro
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Comunque vada per il Fox. Il materiale ce l'ho praticamente tutto a parte il Fox e l'elica, anche se i servi sono da 9gr. Intendi farlo con direzionale/elevatore o alettoni/elevatore? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
eccoci! ![]() anche io mi sto cimentando nella conversione del gommolino... per ora ho il "modello", appunto, già ampiamente collaudato.. compreso un cane che ha giocato a riportarmelo ad ogni lancio! Il resto della componentistica è stata ordinata e deve arrivare: motorello da 5g esc da 6A e 6g (un ampere per grammo eliche: ho una 3x3 ed una un pò più grossa, credo 4x3 servi da 4,3g tutto ciò che pesa di più secondo me è sovradimensionato, e su questo modello basta poco, bisogna guardare i singoli grammi... aspetto le foto delle vostre realizzazioni!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Il tuo Nick è una goduria.... Citazione:
Fatti vivo! Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ohhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]() : lol:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() alleluia!!!qualcuno che si sobbarca la pazienza di insegnare come svuotare il foxino(possiedo anche un mini discus)a una pippa in costruzioni come me!una domanda:mi piacerebbe montargli una elica ripiegabile ma nn so se ci sono cosi piccole.e scusate ancora qualcuno potrebbe aiutarmi per trovare un regolatore adeguato??come motore pensavo di usare il motorello smontato da un masterizzatore che dite?questo:
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2010
|
scusate ma che micro ricevente posso usare in coppia con questa radio? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
furbissimo questo sistema di sgancio.... YouTube - FOX zaczep do holowania
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |