| |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| si io compro solo con quella anche da giancod ti iscrivi a Benvenuto - PayPal e inserisci i dati della tua post pay Gio |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ma provare no?????? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
innanzitutto buon giorno a tutti, due domande velocissime 1) sono elicotterista e vorrei avvicinarmi al mondo aerei/alianti con spesa "ridicola" ... è possibile pilotare il fox come primo medello? come manualità me la cavo benone -nel senso per far le modifiche per renderlo RC- come pollici... boh con l'eli ho iniziato il volo ovescio, non credo che pilotare un mezzo aliantino possa esser catastrofico, m ditemi voi 2) componentistica consigliata per un mezzo al TOP --> leggerissimo e dal volo facile facile, e magari in pm se i lregolamento lo vieta, link da cui fare rifornimento GRAZIE A CHI VORRà RISPONDERMI |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come materiali ti consiglio: Motore Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Regolatore HiModel Professional Series 10A / 12A Electric Brushless Speed Control Type Professional-10A Servi (2) 3.7g Micro Servo Batterie (le prime o 2s o 3s fino a 300mAh) Batterie Da maxmodel ci sono anche micro riceventi da 5,3gr ma non so dirti come sono. Poi ti serve il materiale per i rinvii | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Allora, per le caratteristiche di volo che cerchi, dovresti cercare di rimanere sui 75g. quindi: (la componentistica elencata la trovi tutta da Hobbycity Online R/C Hobby Store :) servi: 3,7g, va bene qualsiasi marca rx: 2,5g , 4 canali almeno motore: quello da 5g (ce ne dovrebbe essere solo uno) o quello da 2g (prendere tutti e due, poi provare) esc: io uso il turnigy da 6A ma si potrebbe azzardare quello micro da 1g (anche qua ti suggerisco di prenderli tutti e due e provare) lipo: per la configurazione "grossa" con mot da 5g: 2s 180mah per la conf "piccola" 1s 100mah. Prendere un disceto numero di celle, che tanto costano poco. se usi tutta la roba "piccola" e stai molto attento ai pesi, potresti arrivare anche a qualcosa sotto i 70g, a questo punto il fox diventa facile come un easyglider e ci puoi volare in garage | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ieri mi è arrivato il mini motorello a campanellino della turnigy, quello da 5100kv, è allucinante quanto è piccolo... ![]() è quello che va bene con una sola cella, appena ho un attimino di tempo lo provo. ciaoooo |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad esempio questo da 3,5g 3.5g (7.4V) Micro brushless outrunner motor 4500KV ha 25,8g di spinta, ce la farà a tirar su 70/80g se va bene? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
__________________ Fabolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |