![]() |
scusate ma che micro ricevente posso usare in coppia con questa radio? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) |
Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2) |
ok Sì però non è micro... |
si però hai una radio da 50 dollari... |
scusate , ma con radiocomando 2,4 ghz basta una qualsiasi ricevente 2,4 ghz che si deve impostare che è collegata allo specifico radiocomando |
bene... Spiegatevi grazie se è possibile fare qualcosa o no.. |
Citazione:
Cico credo non esista altra ricevente oltre quella per la tua radio !!! |
Ma per questa c'e' la micro rx? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware) |
Se vai sul sito di HK vedi che l'unica ricevente Turnigy è la stessa inclusa nella confezione, non ce ne sono altre più piccole. Come alternativa al limite credo che sia possibile cambiare il modulo alla radio e mettere il FrSky, magari per quello ci sono riceventi più piccole. Però io non ho quella radio e non sono sicuro, ti consiglio di andare a guardare nella discussione dedicata a questa radio, qui sul forum... sicuramente lì ti sapranno dare maggiori indicazioni: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html Ciao. :) |
Grazie mille Carlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002