![]() |
Citazione:
...controllato sembrano tutte attaccate per bene, magari però un giro di attak lo faccio, micro goccetta tra una calamita e l'altra, dovrebbe bastare. Ma che pilone grandi le 620... devi vedere che spettacolo che sono le 350:wink: L'altro giorno mi sono preso anche ilbl da 5g ( 4,6 per la precisone) e il regolatore mono cella, ma non credo di metterlo sul forx è veramente minuscolo, però sai che fissa se andasse bene, la monocella da 180mA pesa tipo 4 g... riepilogo elettronica ridotta all'osso: motore 5g regolatore 1g, famo 2 con i fili monocella da 180mA 4g 2 servi da 3,7g quidndi 7,4g radio 5g totale: 23.4g di elettronica :P:P quindi fox sotto i 70g, mitucuzzo, quasi quasi.... ciaoooo |
Citazione:
:sbav::sbav::sbav: |
Zott, ci dici qualcosina di più di questo regolatore monocella da 1g? tipo marca-modello-costo? :rolleyes: Per la rx come fai col voltaggio? non è troppo basso? edit: è forse qullo nuovo che ha HC? |
Oggi l'ho collaudato! Solo che ho toppato il baricentro...credo che debba essere più o meno al 50% della corda alare!E' possibile secondo voi?In pratica devo volare con il cabra tutto tirato ed allora scende tipo paracadute! :( Comunque l'ho spostato,domani riprovo... |
:fiu: |
mi sa che il zott non vuole diffondere i suoi segreti!!!! :angry: ma prima o poi vado a roma ed allora...............:wacko: |
Ask, è vero, il baricentro è molto arretrato sulla corda alare, anch'io sono partito picchiato, poi ho dovuto arretrare tutto l'arretrabile e alla fine ho messo anche delle viti in coda.. |
aooo boni.. ve dico tutto appena mi arriva, l'ho ordinato l'altro giorno da HC insieme al motorello, per adesso sto come a voi... con le foto :D ciaoooo |
Citazione:
Wohf!Che sollievo...credevo di aver toppato qualcosa! :) Sono andato pesante anche io!Gli ho infilato quasi 5g nel c.lo! :lol: Gli conviene volar bene ora... :fiu: |
Citazione:
La versione aliante è improponibile...oggi prendo un motorino e glielo metto!:uhm: E' come se non avesse affatto inerzia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026