![]() |
2 Allegato/i posto una foto dei servi che uso e della fuso svuotata...(p.s:triste scoperta il motorello nn da segni di vita!) |
E vai Naspo! 1 Allegato/i Citazione:
Alex |
nn so che motore usre (piu che altro il regolatore!)ma quello del pc quanto ciuccia??(in A) |
per Naspo... Motore: Outer Super Light weight Outrunner Brushless Motor 1800kv 22g, 7 Regolatore: Keda 12Amp ESC Speed Controller Lascia perdere i motorelli da CD. Vanno bene (ed è tutto da vedere!) solo se modificati nei magneti e rifatto l'avvolgimeto di rame e se hanno l'alberello montato su cuscinetti a sfera (raro!). Mi sembra che tu abbia le tue brave difficoltà già nel modificare l'aereo, non vedo perche devi incasinarti ulteriormente la vita...!!! Alex |
alex, ma gli vuoi mettere un motore da 22g?? è troppo..! io starei sui 5 max 10g |
Ok, troviamolo! Citazione:
Alex |
Questo può andare bene... Hobby & Professional - Aeromodellismo RC N° giri al max: 2900 Umin/VN° di celle: 2Tensione a vuoto: 7,40 VTensione carico max: 7,40 VLunghezza: 15 mmForza di spinta max: 150 grs.Elica: 7x5 Tensione: 7-9 VoltCorrente a vuoto: 0,60 ACorrente carico max: 7,50 ADiametro struttura: 18,00 mmDiametro albero: 2 mmPeso complessivo: 13 grhttp://www.hobbyprofessional.it/imag...001_1-4938.jpge solo 20 euretti!!! |
cercate motori leggeri? Et voilà!: 15 grammi: F2418 15g Brushless Micro Motor 5A 2350 KV 10 grammi: F1818 10g Brushless Micro Motor 9.6A 3800KV anche se io sto giocattolino lo vedo meglio leggero oltre l'inverosimile e senza motore.......ma ognuno si diverte a suo modo^_^ |
come si postano i link? |
k ne pensate dell'inserzione di agomago su dei motorelli e esc?(zona mercatino"vendo micro motori elettrici e regolatori")ditemi voi io li prenderei |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026