![]() |
Si, ma... Citazione:
E poi credimi, è carinissimo da far volare. Poi, è ovvio, ogniuno si diverte a modo suo. Ma dopo vari balsa-kit di tutte le misure e tipologie, modificare e far volare rc motorizzato un impiastro come il Fox che nasce per volare (e male) solo col lancio a mano è una bella scommessa!!! Almeno credici sulla fiducia. Ogniuno con le proprie diversità, siamo TUTTI modellisti. O no? Alex |
Facile! Citazione:
Con l'occasione linka la pagina del mercatino di cui dicevi; così lo guardiamo e ti facciamo sapere. Alex |
eccolo qui:wink: |
oooopss:wacko: |
uff forse ce l'ho fatta...:unsure: |
niente nn ci riesco.... |
allora dopo aver finalmente capito cm fare...:uhm::uhm::uhm: http://www.baronerosso.it/forum/vend...egolatori.html |
Citazione:
comunque ci credo che è divertente da far volare, io quanto prima mi faccio un minidiscus graupner, ma aliante puro da caxxeggiare in pendio^_^ |
irraciddu tu k ne pensi del link k ho messo?? |
ago da quello ceh ho letto forum pare una persona seria, quindi se li reputi adatti compra tranquillo, per il fatto che possano essere adatti o meno non ti so dire, di brushed non me ne intendo non ne ho mai usati, considera che a parità di peso (e di costo) un bless va molto meglio, ad esempio il motorello da 22 grammi che qualcuno ha postato prima con una gunter e tre cellette tira più di 350grammi:blink: io l'ho provato una volta a due celle e se la cavava anche così, tirava poco meno di 200grammi semrpe con la gunterina:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002