| PAPERINO | 02 giugno 08 10:01 | Citazione:
Originalmente inviato da merengue
(Messaggio 964732)
hobbcity ha sia il motore da 5g (volendo anche da 10g) sia il regolatore da 6A e 6g | Io l'ho portato in volo ieri.Consiglio di mettere un cassa rotante da circa 15 grammi, regolatore da 8-10A intorno a 7-9 grammi , servi da 3,5 grammi, batteria 2 celle da 400-500 mah o , proprio al limite una 3 celle da 400-450(però poi è più pesante).La 3 celle può metterla chi vuole veramente grosse prestazioni e naturalmente poi bisogna prendere motore ed elica appropriati.
Io starei comunque intorno ad una 5.2 a 4.1 come diametro.
Per ora ho messo un inrunner da oltre 4000Kv però non mi è piaciuto poichè dovendo mettere un'elica troppo piccola la resa come tiro non è gratificante, almeno per come lo volevo io, quindi meglio un outrunner ed un'elica più grande.
Comunque modificarlo è semplice e vola tranquillamente, naturalmente con quelle batterie e motore non è più un aliante ed il peso in più non gli consente di planare come alianti di oltre 1,5 metri, è normale con quella piccola ala.
Però è divertente e ieri ho volato anche con tantissimo vento.
Cercate di capire già all'inizio dove fare il vano batteria, tende a picchiare , io l'ho dovuta mettere diciamo in prossimità di metà ala, poi dipende dal peso dei componenti che usate. |