![]() |
e continuo ( senza alcuna polemica :wink:) devi inoltre pensare al peso dell'ordinata per fissare al motore, mentre con quello proposto basta forare il "naso" e incastrarlo , meno peso di così ...:fiu::D |
Citazione:
Vi garantisco che è un divertimento farlo volare, molto pratico. Il mio pesa intorno a 125 grammi in ordine di volo, la batteria si trova all'interno, all'incirca dal centro dell'ala alla fine. |
Citazione:
|
certo ma , come sai benissimo, 2 gr quà ,3 gr là , altri 3 gr quì e si arriva senza ccorgersene a "portare" 10-20 gr in più. Poi che senso avrebbe spendere 10 e passa per microservi da 3 gr per contenere il carico alare , con questa filosofia un bel servotto da 5 gr da 3 e vaiii. :fiu: |
...scusate, ma cosa c'entra il gommolino multiplex in questa sezione ?? ciao Patton |
Citazione:
|
Citazione:
Con questo non voglio sminuire l'interesse che ha l'argomento, ma mi sembra più consono inserilo nella sezione elettrici o alianti ! (dove peraltro mi pare esistano già delle discussioni simili), oppure più genericamente nella sezione aeromodellismo. ciao Patton |
Be questa è la sezione più adeguata, per scambiarsi idee sulla realizzazione dei rivii, dell'alloggiamento dei servi, ecc... in un modello che sarà anche pronto al volo...ma libero |
Citazione:
...ma a questo punto, questa sezione non ha piu senso di esistere ! ciao Patton |
non sono in linea con te.... progettazione e costruzione comprende anche lo studio di fatibilità di alcune implementazioni.... sbagliero' per carità , e poi non capisco il tuo "accanimento" su un post.... ce ne fossero migliaia . comunque ciao Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026