BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Fox Multiplex RC motorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/91649-fox-multiplex-rc-motorizzato.html)

cadal 28 maggio 08 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 958393)
:shutup:NO COMMENT:shutup:

E che vuoi fà, evidentemente era ...... un amante del modellismo .....:fiu:

MighelR/C 28 maggio 08 15:16

Io pensavo di prendere questo materiale!

Motore: F1818 10g Brushless Micro Motor 9.6A 3800KV

Regolatore: HobbyWing Pentium 10 amp esc speed controller

Servi: Hi speed 3.7g Micro Servo .5kg Torque

Può andare come motore e regolatore?

cadal 28 maggio 08 15:32

per andare può andare, ma devi creare una flangia per fissarlo, agiungendo peso:uhm:
invece col motorello che ti ho lincato basta fare un foro nel naso con la giusta inclinazione ed incastrarlo, senza aggiungere ulteriore peso.:wink:

MighelR/C 28 maggio 08 15:48

Qundi consigli un inrunner?
Sai cosa, dovrei prendere altra roba dal sito che ho linkato, allora già che ci sono potrei prendere anche quella roba li. Piu che altro mi serve sapere se come motorizzazione può andare, anche come regolatore, poi per il fissaggio farò una piccola ordinata in compensato.

cadal 28 maggio 08 16:15

si , l'accoppiata va bene, ma sono sempre perplesso per l'ordinata portamotore,sarà un bel lavoro per fissarla e poi essendo outrunner devi fare molta attenzione a che niente strisci sulla campana.
altrimenti dovresti montarlo esterno .

NASPO 28 maggio 08 16:18

qualcuno saprebbe dirmi se ci ono ogive con pale ripiegabili abbastanza piccole?

MighelR/C 28 maggio 08 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 958799)
si , l'accoppiata va bene, ma sono sempre perplesso per l'ordinata portamotore,sarà un bel lavoro per fissarla e poi essendo outrunner devi fare molta attenzione a che niente strisci sulla campana.
altrimenti dovresti montarlo esterno .

Il motore dovrebbe essere di piccole dimensioni, ma dipende anche dal diametro della fisoliera, Comunque una volta che avrò tutto il materiale, vedrò come fare, al massimo se quel motore diventa problematico, prenderò quello che mi hai consigliato! In ogni caso mi rimarrebbe un motore per la mia mania di creare micro modelli!

cadal 28 maggio 08 16:27

per darti un'idea

MighelR/C 28 maggio 08 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 958819)
per darti un'idea

questo monta un inrunner giusto?

MighelR/C 28 maggio 08 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 958819)
per darti un'idea

Citazione:

Originalmente inviato da NASPO (Messaggio 958806)
qualcuno saprebbe dirmi se ci ono ogive con pale ripiegabili abbastanza piccole?

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002