![]() |
biplanizzato 3 5 Allegato/i e infine il modelletto pronto al volo... pesa 120 grammi circa completo di batteria 3 celle da 240. non l'ho ancora testato ma conto di fare a breve un video... e se va a buon fine.. lo linko :rolleyes: |
Vola,ma non ha un volo eccezzionale..!esperienza personale.volo lentino!sembra a un passo dallo stallo e tende a cabrare... Se vuoi vedere il mio video cerca su youtube "cico782000 fox biplano". |
No...... non vola:( Dopo aver dedicato molta cura sulla realizzazione, sono caduto vittima di una distrazione al momento del primo lancio. Per una modifica dell'ultimo istante ai parametri della radio, ho scambiato i canali di un aileron con il piano di quota.... da vero niubbo.... potete immaginare il risultato. Spezzata l'ala superiore, spezzata la fusoliera in punta, danneggiato il supporto motore e rotta l'elica, la batteria ha un taglietto sul rivestimento ma spero sia ancora funzionale. RIP |
che sfiga paura..!! |
ti seguo con interesse :) |
Purtroppo il progetto per me ha perso attrattiva; ho deciso di riciclare l'elettronica per motorizzare un micromodello Piper cub della hacker-model in balsa kit. http://www.hacker-model.com/uk/piper.html buon divertimento!! |
Citazione:
Il modelletto in questione l'ho realizzato nel 2005, ecco il link al mio articoletto: LINK |
Citazione:
Penso che gli toglierò qualche grado di diedro e lo doteró di alettoni; splendida l'idea del film trasparente!! |
Che elica potrebbe andare bene con questo motore? HobbyKing R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) Hk consiglia una 7x5 è possibile averne una pieghevole? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026