BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Fox Multiplex RC motorizzato (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/91649-fox-multiplex-rc-motorizzato.html)

eros 19 giugno 08 15:47

1 Allegato/i
anche il mio procede: fatta parafiamma in comp da 2mm e montato motore.
spero di collaudarlo nel we....

cadal 19 giugno 08 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 988498)

Ma che ci hai messo 2 etti di viti per fissare il motore ?:unsure:

faryska 19 giugno 08 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da cadal (Messaggio 988578)
Ma che ci hai messo 2 etti di viti per fissare il motore ?:unsure:

cacchio mi hai letto nel pensiero!!!

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 988498)

qual'è il peso stimato in ordine di volo?

airdemon 19 giugno 08 19:34

... non avete capito niente, le viti sono li per centrarlo: se e' picchiato, via una... e cosi' via:icon_rofl!!!!
Se penso che il mio motorino e' incollato alla pinna con l'UHU POR :blink:...

NASPO 19 giugno 08 20:08

col metodo di farysca dei 2 servi sugli alettoni posso usare la rx hitec HFS05MS micro 5 ch ??

CantZ506 19 giugno 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da NASPO (Messaggio 988846)
col metodo di farysca dei 2 servi sugli alettoni posso usare la rx hitec HFS05MS micro 5 ch ??

La rx non c'entra niente. Se ti riferisci al fatto di poter collegare i servi a due canali diversi, devi sapere/controllare che il Tx, ti dia questa possibilità!B)

matteo27 19 giugno 08 20:17

se hai la tx hitec o comunque ti riporto l' esempio della eclipse7 per avere 2 servi per gli alettoni e motore proporzionale sul classico canale 3 hai bisogno del sesto canale, in alternativa puoi però miscelare il canale 4 con l'1 e mettere il secondo servo nel canale 4, poi però stai attento a non muovere lo stick del timone quando cabri o picchi..:P

faryska 19 giugno 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da NASPO (Messaggio 988846)

innanzitutto col metodo faryska bisogna pagare le royalty :wink:, quindi mi devi una birra!!! (freska, con la kappa come il mio nome, altrimenti ci scappa un'altra birra di multa!!!!):fiu:

tornando al quesito, si dovresti poter usare la tua ricevente, mettendo un servo nel canale 1 e l'altro nel canale 5, ovviamente la tua radio deve supportare la miscelazione.

faryska 19 giugno 08 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 988855)
in alternativa puoi però miscelare il canale 4 con l'1 e mettere il secondo servo nel canale 4, poi però stai attento a non muovere lo stick del timone quando cabri o picchi..:P

in questo modo non puoi mettere una deriva mobile!!

matteo27 19 giugno 08 20:27

esatto!
perchè volevate mettergli anche il timone??:o:
per quel che ho visto una volta motorizzato il timone non serve!:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026