![]() |
1 Allegato/i anche il mio procede: fatta parafiamma in comp da 2mm e montato motore. spero di collaudarlo nel we.... |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
qual'è il peso stimato in ordine di volo? |
... non avete capito niente, le viti sono li per centrarlo: se e' picchiato, via una... e cosi' via:icon_rofl!!!! Se penso che il mio motorino e' incollato alla pinna con l'UHU POR :blink:... |
col metodo di farysca dei 2 servi sugli alettoni posso usare la rx hitec HFS05MS micro 5 ch ?? |
Citazione:
|
se hai la tx hitec o comunque ti riporto l' esempio della eclipse7 per avere 2 servi per gli alettoni e motore proporzionale sul classico canale 3 hai bisogno del sesto canale, in alternativa puoi però miscelare il canale 4 con l'1 e mettere il secondo servo nel canale 4, poi però stai attento a non muovere lo stick del timone quando cabri o picchi..:P |
Citazione:
tornando al quesito, si dovresti poter usare la tua ricevente, mettendo un servo nel canale 1 e l'altro nel canale 5, ovviamente la tua radio deve supportare la miscelazione. |
Citazione:
|
esatto! perchè volevate mettergli anche il timone??:o: per quel che ho visto una volta motorizzato il timone non serve!:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026