![]() |
Citazione:
il problema di base è che ha il muso lungo da aliante, per questo ho tagliato il naso a pochi mm dalla cappottina e messo il motore interno....speriamo che basti. di sicuro la pinna motore è la scelta più razionale.... il prossimo sarà il minidiscus che vorrei fare solo aliante. |
Citazione:
da una prova veloce il motore tira più di 100gr, quindi non dovrei aver problemi! ma a cagliari dove voli? magari quaando torno dalle ferie ci si vede e si fa un volo in formmazione con i fox!! Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl mi sa che è meglio seguire il tuo consiglio! |
farysca ma per collegare i 2 servi degli alettoni alla ricevente hai usato un connettore a y?se no cm hai fatto??:wacko: |
a proposito...potresti postare una foto dell'ala? |
beh, può sempre averli messi in due canali, miscelati da radio..:wink: PS sto aspettando 'ste benedette lipo... :(.. non arrivano mai!! |
Citazione:
con una radio computerizzata puoi collegare i due servi a due canali differenti e miscelarli con la funzione "flapperoni", per la foto dell'ala come la vuoi? quando torno a casa cerco di fartene una. |
ah capito...la radio la ho computerizzata...ma in che canale andrebbero allora?!?:blink: la foto mi servirebbe per vedere dove taglire lo scasso servi...quindi un bel frontale grazie!!(la tua idea mi piace molto perchè nn è particolarmente invasiva e il foxino resta smontabile!) ps:oggi ho finalmente iniziato a montare il motorello e l'esc.Mi manca solo + la rx e le lipo e posso montare tutto! |
Citazione:
In formazione? volentieri, anche se il tuo promette di essere un missilino! |
1 Allegato/i Citazione:
spero che questa foto vada bene. |
Citazione:
ho fatto il collaudo,ed in effetti è un po nervosetto!! devo settare un po i comandi, ma l'impressione non è malvagia, anche se tende a perdere subito portanza quando faccio virate strette. vi saprò dire come va dopo alcuni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026