| | #251 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Sotto l'ala ho effettuato uno scavo per posizionare la batteria... La ricevente è posizionata sotto il tettuccio Il regolatore è fissata al fianco della pinna... I servi a fianco dell'ala... ![]() ![]() La cupola non la ho neanche svuotata e, con la pinna messa così, ho una leggera tendenza a picchiare quando dò motore di colpo... (da pensarci quando si stà atterrando... )
|
| | |
| | #252 (permalink) Top |
| User | Mini Discus Graupner RC
Ciao a tutti, vi presento il mio mini discus rc da me modificato comandi alettoni e cabra ecco i dettagli: motore GRAUPNER INLINE 300 7,2 V peso gr 18 regolatore hobbywing 10A peso gr 10 due servi hs 55 peso gr 16 batteria lipo graupner 2celle 240 mAh peso gr 18 ricevente hitec HFS05MS peso gr 9 modello svuotato peso gr 59 elica graupner speed cam prop 3x3 peso gr 2 mozzo salvaelica peso gr 3 tot modello gr 135 ![]() inutile dirvi che vola benissimo ed è divertentissimo da pilotare facendo i passaggi radenti seguiti da virate sfogate ![]() ecco alcune foto |
| | |
| | #253 (permalink) Top |
|
Bella la colorazione azzurra in quella maniera... molto bella... Devo decidermi anche io a colorarlo un pò... bianco con la cupolina blu, ormai, è monotono... lo hanno tutti... |
| | |
| | #256 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #257 (permalink) Top |
| Rivenditore - Life365 |
Ciao ragazzi scuste inrusione ma ieri alla fiera di Vrona mi sono lasciato tentare e ho preso un mini disco alla faccia del mille fox che sono al mio campo di volo....ora prima di sventrarlo mi sto ben documentando, ho visto la soluzioni del motore in pinna....figoooooo....avete qualche info in più? misure motore eliche....dove attaccare la cerniera....poi leggendo mi è parso di capire che non sono abbligatri gli alettoniil che mi facilita molto. Se avete un minutino grazie per attezione
__________________ www.life365.eu WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
| |
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per motore, uso quello piccolo della GWS che danno con le eliche 3x2 (anche se, fino ad adesso, ho usato una elica 3x3...) Avendo le ali mobili, non ho bisogno di cerniere se non l'asse di rotazione fatto con tubetti di carbonio Se lo fai alla classica maniera (timone ed elevatore di coda) và bene lo stesso | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |