| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| non mi sembra che ci sia materiale pesante, ma il motore quanto pesa? hai scavato il modello oppure hai fato spazio solo per l'elettronica?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Il modello non è scavato, ma solo tagliato la parte per farci stare l'elettronica!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
AHhhhhhhhh! Finalmente! Sono riuscito a collaudare! Malgrado il vento ingrato che soffiava sulla pista il piccolino ha spiccato il volo senza problemi... eccetto qualche scossone per via delle folate di vento! MOOOOOOOOOOLTO divertente e sfizioso. Logicamente con il vento il volo si è trasformato in un rodeo... Ma oggi senza niente e nessuno a soffiare il Mini Discus ha dato il meglio di se! Qualcuno mi ha chiesto se fosse un Pylon..... Che dire... SUUUUUUUUUUUUUUPEEEEEER MINI DISCUS! Livrea ispirata ad un aliante svizzero. Buoni voli a tutti!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
bon!! ![]() valuta il mettere un'altro servo per fare il flapperone!! Nel mio con questa opzione volo anche se c'è un vento fortissimo!! toglimi una curiosità, che elica ripieghevole è?quanto pesa?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Graupner CamProp 4.7\2.4 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it CamProp 4,7/2,4&cat=Accessori&scat1=Eliche&scat2=Elettriche ripieghevoli&allCat=1 Purtroppo non so dirti il peso.. dovrei smontarla! ![]() Cmq penso che non si discosti molto da un mozzo salva elica più elica.. Grazie del suggerimento!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |