| | #81 (permalink) Top |
| User |
la cosa mi interessava ma quando ho sentito i prezzi!!...
__________________ campo volo i condor Leinì(to) rivista online + forum!--->>http://www.rc-dream.net dacci un'occhiata! FATTI NON FOSTE A VIVER COME TRUZZI MA PER SEGUIR METALLO E METALESCENZA
|
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| info..
Ragazzi ho contattato coloro erano interessati alla motorizzazione del mini discus. non volevo creare scompigli, ne offendere nessuno. era solo un aiuto. chiedo scusa a tutti coloro sono stati offesi o infastiditi dal mio messaggio! |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
non sono un venditore clandestino... nell'ultimo periodo sono un po in ristrettezze economiche per cui cerco di vendere un po. controlla i miei post ed i miei thread di costruzione. mica ho proposto dei modelli che non c'èntrano nulla con la discussione. ad ogni modeo chiedo scusa se ho arrecato qualche disturbo. tutto qui! |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Il tutto si è risolto nel migliore dei modi e non mi pare di aver avuto a che fare con il classico "furbettino " . Mi sembrava giusto sottolinearlo , tutto quì . ![]() Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User |
ma nessuno lo ha provato come aliante puro? ![]() io appena riesco a racimolare un po di dindini e faccio l'ordine per il fox windirder e ne ficco dentro uno o due (per i ricambi )e ne faccio un aliantino da pendio puro da portare ovunque e far volare con qualunque condizione
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
massì, neanche a me ha dato poi fastidio, basta che non diventi un abitudine ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Mario | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |