Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 gennaio 14, 13:25   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da vannixx Visualizza messaggio
ciao a tutti e grazie dell'interessamento.

allora le batterie del telecomando sono cariche.
al momento non ho fatto le prove per escludere con altri telecomandi se possa essere la ricevente o la trasmittente,
comunque nel week end vado a un campo volo e faremo le dovute prove,

intanto vi posto la risposta della park zone con relativa traduzione fatta su google (non e' il massimo ma si capisce per chi proprio l'inglese non lo mastica),

poi vi faro sapere i risultati ma quello che mi aspetto io e' che sia colpa della ricevente

Sorry to hear that you are experiencing issues with your UMX plane. There are a few things that you may want to try. When binding, you may need to be several feet away from the aircraft. Another tip that you can try is while binding you only need to hold the Bind button for approximately 3 secs. Before trying to operate the plane you should look into the plane and the bind light should be solid. If you move the controls too soon you may cause issues to the plane and may adjust a hidden setting on accident by giving stick inputs during the bind process.

Mi dispiace sentire che si verificano problemi con il vostro aereo UMX. Ci sono alcune cose che potreste voler provare. Quando vincolante, potrebbe essere necessario essere diversi metri di distanza dal velivolo. Un altro suggerimento che si può provare è vincolante, mentre è sufficiente tenere premuto il pulsante Bind per circa 3 secondi. Prima di provare a utilizzare l'aereo si dovrebbe guardare in piano e la luce si legano dovrebbe essere solido. Se si sposta i controlli troppo presto, può causare problemi al piano e può regolare un'impostazione nascosta su incidente dando ingressi bastone durante il processo di associazione.

quello che forse non ho ben capito e' quando dice che la luce di binding deve essere solida, credo intenda continua non intermittente!!!ma sulle istruzione dice aspettare l'intermittenza !!! non molte speranze…cavolo 30 secondi volo…100 euro…!!!!
Ciao... è così... solid light significa luce fissa... e significa che radio e modello sono bindati correttamente.

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata