Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 12, 21:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
se mi ascolti lasci perdere... fa veramente pena in volo.. è pesante e impreciso da morire..
Vecchio 27 dicembre 12, 03:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
se mi ascolti lasci perdere... fa veramente pena in volo.. è pesante e impreciso da morire..
Grazieile per la dritta, segiuiro' il consiglio...
Vecchio 27 dicembre 12, 11:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Visualizza messaggio
Grazieile per la dritta, segiuiro' il consiglio...
so che attira e che alla fine con 30€ lo metti in volo.. però è una tale delusione.. che ti vien voglia di appallottolarlo.. quell'epp sottile è troppo molle, servono infiniti rinforzi per renderlo minimamente rigido, ma poi pesa come un mattone e vola solo a tutto motore, non fa una acrobazia in modo corretto, non fai mai tutto volo con la stessa trimmatura.. è carino da fare, ma poi in volo ti fa rimpiangere quei 2 soldi spesi..
poi se vuoi provare fallo pure, mal che vada recuperi l'elettronica e la monti su qualche micro più decente
Vecchio 29 dicembre 12, 11:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di F86_Tommy

Data registr.: 07-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
so che attira e che alla fine con 30€ lo metti in volo.. però è una tale delusione.. che ti vien voglia di appallottolarlo.. quell'epp sottile è troppo molle, servono infiniti rinforzi per renderlo minimamente rigido, ma poi pesa come un mattone e vola solo a tutto motore, non fa una acrobazia in modo corretto, non fai mai tutto volo con la stessa trimmatura.. è carino da fare, ma poi in volo ti fa rimpiangere quei 2 soldi spesi..
poi se vuoi provare fallo pure, mal che vada recuperi l'elettronica e la monti su qualche micro più decente
Penso che a questo punto lo assemblo e me lo appicco in camera per bellezza...
Vecchio 29 dicembre 12, 16:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiv88hc

Data registr.: 21-09-2009
confermo anche io. non è adatto al 3D e neanche ad un volo tranquillo. io ho pure provato a ricostruirlo in depron da 3mm, molto più rigido, però il volo lascia molto a desiderare. adesso sto cercando un modellino anche tranquillo dove poter recuperare l'elettronica.
se qualcuno ha qualche idea o disegno...
stiv88hc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 12:24   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da stiv88hc Visualizza messaggio
confermo anche io. non è adatto al 3D e neanche ad un volo tranquillo. io ho pure provato a ricostruirlo in depron da 3mm, molto più rigido, però il volo lascia molto a desiderare. adesso sto cercando un modellino anche tranquillo dove poter recuperare l'elettronica.
se qualcuno ha qualche idea o disegno...
io lo ho costruito e ne sono entusiasta. una domanda, quanto ti è venuto a pesare in odv
Lo ho fatto volare a Lodi durante l'ultimo raduno e lo ha pilotato anche Cecconi, forse il miglior pilota 3d italiano e ha fatto di tutto
Il mio pesa 53 grammi con 2 batterie da 1s da 160 mAh
Ho fatto anche una versione 1S da 160 MaH e pesa un po' più di 32 grammi ma non fa l'hovering

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 13, 13:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
io lo ho costruito e ne sono entusiasta. una domanda, quanto ti è venuto a pesare in odv
Lo ho fatto volare a Lodi durante l'ultimo raduno e lo ha pilotato anche Cecconi, forse il miglior pilota 3d italiano e ha fatto di tutto
Il mio pesa 53 grammi con 2 batterie da 1s da 160 mAh
Ho fatto anche una versione 1S da 160 MaH e pesa un po' più di 32 grammi ma non fa l'hovering

Paolo

Confermo, in mano a quei piloti ha fatto un 3/4 minuti da sballo, è stata la prova di quanto noi "piloti normali" siamo cagnoni (ne ho uno anch'io e mi limito a volicchiarci...)

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks