| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
Si bravissimo solo che quello di hk che è lo stesso strutturalmente monta motore 2835 regolatore da 25 2-4S e puoi usare la 1000 3S ma moolto meglio la 850 4S.e con la 4S secondo me è più veloce del dogfighter e di molto,ad occhio ed emozioni mi sembra così.solo che con 90 euro ti arriva a casa già assemblato come il robbe.io lo straconsiglio a chi piacciono i micro.È come avere un micro pylon.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi attrae parecchio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
|
Il modello decisamente non sopporta il vento ed io dovrei imparare quando non è il caso di osare. Risultato: folata di vento e, prima di perderlo, atterraggio brusco ed alberino motore rotto. Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao se hai rotto anche tu l albero motore allora credo che siano predisposti.non ha senso un albero in acciaio che si spezza prima di un elica in plastica.io ho tolto l albero usando come cuneo un cacciavite esagonale da 1,5 e poi ne avevo uno un casa dello stesso diametro che ora non ricordo su un motore vecchio e adattandone le misure ho messo quello.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ho trovato albero e cuscinetto di ricambio al negozio e vediamo se devo riuscire a provarlo per bene una buona volta... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
nemmeno il mio si era fatto nulla tranne una leggerissima scollatura sul muso subito sistemata.aveva picchiato con l'ogiva tanto è vero che non si era neppure rotta l'elica.comunque come tutti i modelli multiplex è veramente resistente.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Stabilizzare Razzor
Ho comprato queso modello da pochi giorni, non ha ancora volato a causa del tempo inclemente, mi sembra di aver capito in questa discussione che il piccolino digerisce male il vento e soprattutto le raffiche. Credete che un sistema di stabilizzazione del volo come quello degli EFlite possa giovare al comportamento in volo? Io un po di tempo fa avevo inserito nel piccolo Mustang della Hype un giroscopio sugli alettoni (sempre il solito 401 di HK) migliorando molto la stabilità alle raffiche di vento. Penso che utilizzerò questa soluzione già dal primo volo, poi valuterò l'ipotesi di montare una schedina i86Lite che ho sostituito sul quadricottero (spazio permettendo) ![]() Cosa ne pensate?
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Bocciata l'idea del gyro sugli alettoni, i microservi delle ali impazziscono se li attacchi al 401, il primo volo lo farò alla vecchia maniera con molto esponenziale sui comandi.
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Scusa ma perché impazziscono gli alettoni? La cosa che dovrai fare di sicuro è il mix gas cabra/picchia. Il motore non si può regolare in inclinazione come puoi vedere quindi..... Il modello è velocissimo ma serve una bella messa a punto. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |