| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Quando tu hai tirato fuori il discorso sul CG, lo hai fatto quotando un mio messaggio sul blizzard, ed i messaggi successivi (il modello che sale, l'inclinazione del motore...), anche se o.t., erano tutti riferiti al blizzard! Se parliamo del Razzor, come del resto è giusto che sia in questo thread, è evidente che non debba salire nel dare gas, ma più che giocare con il CG non credo che si possa fare. In rovescio per tenerlo livellato dovresti aver bisogno solo di un pò di picchia e comunque vale sempre il suggerimento di mixare il gas con il picchia. Il 540qq non credo proprio che sia un antagonista del Razzor; a parità circa di dimensioni i due modellini hanno due motorizzazioni totalmente diverse e sono destinati ad un uso totalmente diverso. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la mia recensione sul blizzard: Blizzard » Volo-RC Blog Aeromodellismo Perchè secondo me, sul manuale il baricentro è segnato a 70mm dallattacco delle ali. In realtà preferirei un modello più picchiato. Addirittura arrivate tranquillamente a posizionare il baricentro a 55mm dallattacco delle ali. Scusate... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Solo pensavo che anche gli altri si riferissero al razzor.lo paragonavo al 540qq solo per le dimensioni e per il fatto che chi prende un micro di solito lo vuole ben controllabile e preciso. Comunque traendo le ultime conclusioni e considerando vari fattori come prezzo materiale,messa a punto e prestazioni sono stato molto più soddisfatto dal rarebear di HK a4s che più o meno a misure è dello stesso segmento.difatti oggi ho venduto il razzor per prendere un'altro rare. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
RareBear Nano-Racer » Volo-RC Blog Aeromodellismo Ciao! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si bravissimo solo che quello di hk che è lo stesso strutturalmente monta motore 2835 regolatore da 25 2-4S e puoi usare la 1000 3S ma moolto meglio la 850 4S.e con la 4S secondo me è più veloce del dogfighter e di molto,ad occhio ed emozioni mi sembra così.solo che con 90 euro ti arriva a casa già assemblato come il robbe.io lo straconsiglio a chi piacciono i micro.È come avere un micro pylon.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi attrae parecchio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| no quello proprio no!!!!è più grande la 4s del modello!!! a parte gli scherzi quello è il micro della durafly fa delle cose incredibili dato il costo e ha i servi sub sub micro!!!ma va messo in competizione con i vari s-bach342 eflite.funziona con lipo 2s da 200 o meglio 180 con almeno30c.io avevo l'edge 540 ed era come una trottola impazzita molto più veloce dell's-bach,solo che hanno il difetto secondo me che il materiale è troppo delicato e scarso,mi spiego:se crashi un eflite in qualche maniera riparti,questi ti esplodono letteralmente e poi devi fare un puzzle con la colla a caldo perchè se usi la epoxi si fondono.certo visti i prezzi invogliano eccome!!! ma conta che basta un fil di vento e ti conviene farti passare la voglia. io intendevo quello sempre bianco ma con apertura alare da 620 più o meno.lo trovi sicuramente nel magazzino tedesco o in quello internazionale se fai i conti ti costano uguali.loro lo danno per buono anche con la 3s ma fidati che provi la 4s e ne rimani shockato.(almeno io)ah dimenticavo se ti piace il micro da 400mm prendilo da honkong che hanno tutto quel che serve dalle batterie alla micro orange con i connettori micro adatti al modello,almeno ti arriva bnf. ah per chi interessa ho l'edge540qq appena ho 5 minuti se non esiste già faccio una bella recensione,anzi chiedo a Mauro.ofx che segue più di me se esistono già disciussioni in caso ne inauguro una perchè merità è un gran bel modello anche se ha dei piccoli difetti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |