| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Marco, le 300 le ho prese a circa 6 dollari l'una (poi se navighi sul sito a un certo punto ti propone lo sconto quindi le puoi prendere anche a 5 dollari l'una). Considerato che il cambio è ora a 1,35 direi che è irresistibile. Attenzione però che se pagate con paypal, come ho fatto io, quei maledetti applicano un cambio diverso (a me hanno fatto l'1,31) quindi la comodità si paga. Ho comprato un sacco di altre cose, lipo grosse per i miei nano jet etc, e la spedizione mi è costata poco oltre 11 dollari. Tempi di spedizione davvero rapidi dal magazzino europeo, parliamo di 1 settimana. Hobbyking spacca. Max Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
| | |
| Bookmarks |
| |