| | #31 (permalink) Top |
| Guest
|
et voilà.. piatto di spaghetti.. caffè... e supporto elica in ergal ![]() ![]() però mi sono giocato l'ogiva che si è spappolata. ![]() adesso ovviamente va verificato il peso che ho preso.. potrebbe anche essere irrilevante, comunque meglio picchiato che cabrato |
|
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
collaudato lo sbachino!!veramente un bel giocattoletto!! non avevo mai volato con i micro ma devo dire che è sfizioso, un pò nervosetto se non lo si conosce, ma cmq dopo mezza batteria ero già quasi abituato alle reazioni. vola divinamente anche con una brezzetta serale, provati 5 o 6 atterraggi e per colpa di alcuni ciuffi di erba mi si sono rotte le nachine delle ruote, ma fa niente, tanto le volevo levare comunque!!! in volo rovescio tende a buttare giù il muso, forse per colpa dei pesetti che ho aggiunto alle batterie. il modello comunque è uscito di scatola un pò sbilanciato indietro, quindi quei pesetti aggiunti a priori hanno dato il loro risultato positivo. che dire davvero soddisfatto, un modello che rimarrà sempre nel portabagagli della macchina per probabili voletti lampo!! |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Guest
|
le nachine sono partite al mio primo volo.. anzi.. 1 l'altra l'ho divelta io per simpatia ![]() domani dovrei collaudare il supporto elica in ergal.. speriamo non pesi troppo.. certo che prima di montarlo potevo confrontarlo con quello in plastica ![]() non so se procurarmi l'ogiva.. secondo voi è il caso di rimetterla? |
|
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
bhe io non ci penserei due volte a prendere un cubetto di espanso e dargli giù di carta vetrata e colore (a quel punto anche diverso dal rosso!!!) dai alla fine ha 3 voli, già è senza nachine, col supporto elica maggiorato ... almeno l'ogiva!!! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Guest
|
le curve io le ho lasciate lineari.. non mi piace avere lo stick morto che poi prende sempre più vita.. ci sarebbero scritti sulle istruzioni ma ho tagliato gli alettoni al 50% sullo sbach unico taglio che ho fatto.. sul trojan anche meno 70% e poi lo usi tranqullamente al 100% ma poi vedrai che userai tutto al 100% anche sullo sbach, è questione di prenderci un pochino la mano |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |