| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
ahah si.. volano semptre.. io ho il trojan che è una palla di scotch.. attenti a una cosa.. sicuramente lo sapete ma per scrupolo la rinfresco.. mai usare ciano!!! nemmeno l'odore!! mi si era staccato un tirante delle ali del beast, ho pensato che con un goccino di ciano l'avrei rincollato.. l'avessi mai fatto.. tale e quale ad alien quando gli fanno il taglietto e inizia a corrodere l'astronave.. si è formata una voragine comunque quando sarà tutto rotto non mi metto di certo a cambiare e ricomprare i pezzi.. prenderò tutta l'elettronica e la trapianterò su un autocostruito in balsa e carta.. |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| Citazione:
prova con qualcosa del genere: Robbe Colla cianoacrilica per espansi e depron 20 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore oppure se sono superfici staccate puoi usare una colla da contatto tipo la huh por, questa: UHU POR 40 g colla per espansi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
io la naca della ruota l'ho incollata con la uhu por appunto
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
boh io ho incollato la naca di polistirolo al supporto di plastica e si e' incollata
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |