| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
| Ventola Esplosa In Volo Dopo 5minuti Di Volo!!!!
piccolino arrivato oggi!!! finalmente ![]() ![]() aprendo la scatola devo dire che il modellino si presenta bene, curato e molto realistico pur essendo un nano jet ![]() inizio il montaggio .... molto semplice...... elementare direi ![]() carica le lipo e via al campo per il test in volo ![]() quello che mi preoccupa è il lancia a mano .... essendo da solo non è semplicissimo, cmq va' tutto vene, vento legerissimo, va' che è una bellezza!!! inizia a prendere confidenza con il mezzo che non è mai critico, un bel giocattolino. faccio qualche passaggio radente ... tutto ok, passano i minuti .... circa 5minuti, faccio l'ultimo passaggio a tutto gas a circa 8-10 metri di altezza e booooommmmmm!!! ![]() ![]() VENTOLA DISINTEGRATA IN VOLO!!!!!![]() AZZ.... non me lo aspettavo ...... cmq taglio il motore e inizio la planata, devo dire che anche senza motore scende benissimo senza stallare ...... OTTIMO!!! MA CAVOLO RESTA L'AMAREZZA DI AVER FATTO SOLO 1 VOLO !!!! le ipotesi possono essere diverse..... insetto risucchiato in volo? ventola sbilanciata ? bhoo???? che ne dite? vi è mai successo? che ventola mi consigliate?? NE CERCO UNA SUBITO!!! O VOGLIA DI ANDARE IN VOLO CON IL MIO NUOVO GIOCATTOLINO!!!!! :
|
| | |
| Bookmarks |
| |