| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
| Potrò tirare un po' di somme con almeno una decina di voli all'attivo (buche permettendo) e in diverse condizioni. Ripeto, non fosse per gli stalli (o superstalli ) al momento del lancio, poi va che è un piacere.Per adesso l'unico antidoto è stare pronti col dito sull'elevatore per picchiarlo repentinamente, ma a un metro e mezzo da terra c'è poco da inventarsi. Nello stesso video (dove purtroppo manca proprio il momento clou) si vede come sia partito per fare subito un bel looping, e ho tribolato non poco per tenerlo giù. Ha deciso comunque di virare a destra, senza che io potessi fare nulla. Ho cominciato ad avere il pieno controllo proprio quando passava davanti al sole ![]() Magari, con i serbatoi montati, ha quel freno aerodinamico nella parte bassa che si oppone un po' a questa tendenza alla cabrata secca. Non eccessivamente, ma è una bella scheggia, anche per uno (arrugginito) come me che era abituato ai simil combat (balsa autocostruiti, max 2 cc.) ![]() video di diversi anni fa ....quelli si che erano tempi......
__________________ Alessandro |
| | |
| Bookmarks |
| |