| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2010 Residenza: cremona
| help f-18
ciao a tutti, mi è appena arrivato l'f-18 della robbe e ho notato che il piano di coda è un po storto quindi ho un paio di domandine da farvi: come faccio a raddrizzarlo.....scaldandolo?? nn troppo naturalmente...nn è questione di incollaggio ma solo che il materiale è un po storto qualcuno mi potrebbe x favore postare una foto di come avete alloggiato nella cabina la ricevente e la radio??? ho già capito che devo scavare un po visto che la batteria da 950 in dotazione nn ci sta ( e già qui bel punto di domanda ) e magari una foto del mostriciattolo presa da dietro x vedere l'inclinazione del piano di coda x cambiare i servi devo solo lavorare di cutter??? lo so che vi sto rompendo ma sta cosa nn mi piace x niente un grazie a tutti e ciaoooooo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Mentre per il resto non saprei, non ce l'ho ancora purtroppo..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
raga ma come faccio a togliere i servi originali???? ho risolto il problema del piano di coda scaldandolo e rifacendo gli incollaggi adesso è ok ma rimane il dubbio su dove posizionare batteria e ricevente.....uso una aurora 9 e le riceventi, anche la sei canali , nn è cosi piccola.... ma voi come protezione x la vernice che si stacca cosa avete usato??? si può riverniciare e se si come fare??? cmq se qualcuno mi helpa x togliere i servi domani li metto nuovi )))scusate la miriade di domande ma nn vedo l'ora di provarlo grazie ancora a tutti e ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| cosi
ciao io per fissare la vernicie che si stacca ho usato la vernicie acrilica trasparente data a pennello, fissa sia la verniciatura lo rende piu lucido e anche leggermente piu resistente, per quanto riguarda i servi e semplice dovresti staccare la ventola dalla sede togliere i servi , rimettere quelli nuovi in modo da far ripassare i cavi dei servi sotto la ventola stessa .
__________________ animalbarone |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
grazie raga.....fatto tutte le modifiche del caso...mo sono pronto x inserire ricevente e batteria.....se qualcuno mi spiega come e dove plz e se mi potete dare il punto di bilanciamento e come misurarlo.....ricordo che è l'f-18 grazie ancora a tutti e ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
ciao a tutti scusato il disturbo volevo prendere il nano sabre 86 io per ora ho pilotato easy star, mini mag eun pilatus senza problemi,e un fan jet che dopo tre voli ho disintegrato in una virata a bassa velocita' mi ha stallato! ora sto volando senza problemi con un mini trojan parkzone per giochicchiare,ma mi ispira molto il mini sabre 86 secondo voi riesco a piloterlo o e' troppo difficile per me? uso una radio spek 6 ch che non ha epa ne exp ma ha solo una levetta che fa da d/r riducendo le corse alettoni e piano di quota,puo andare bene? grazie a tutti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
![]() ![]() se non ti senti sicuro puoi sempre costruirti un modellino da far correre e quindi renderti conto se puoi fare questo passo o no....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |