Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 23:26   #741 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
ciao a tutti scusato il disturbo
volevo prendere il nano sabre 86
io per ora ho pilotato easy star, mini mag eun pilatus senza problemi,e un fan jet che dopo tre voli ho disintegrato in una virata a bassa velocita' mi ha stallato!
ora sto volando senza problemi con un mini trojan parkzone per giochicchiare,ma mi ispira molto il mini sabre 86 secondo voi riesco a piloterlo o e' troppo difficile per me?
uso una radio spek 6 ch che non ha epa ne exp
ma ha solo una levetta che fa da d/r riducendo le corse alettoni e piano di quota,puo andare bene?
grazie a tutti
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 14:03   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
ciao a tutti scusato il disturbo
volevo prendere il nano sabre 86
io per ora ho pilotato easy star, mini mag eun pilatus senza problemi,e un fan jet che dopo tre voli ho disintegrato in una virata a bassa velocita' mi ha stallato!
ora sto volando senza problemi con un mini trojan parkzone per giochicchiare,ma mi ispira molto il mini sabre 86 secondo voi riesco a piloterlo o e' troppo difficile per me?
uso una radio spek 6 ch che non ha epa ne exp
ma ha solo una levetta che fa da d/r riducendo le corse alettoni e piano di quota,puo andare bene?
grazie a tutti
purtroppo solo tu puoi sapere se sei pronto oppure no..... o al limite qualcuno che ti conosce bene!!!!!!!!

se non ti senti sicuro puoi sempre costruirti un modellino da far correre e quindi renderti conto se puoi fare questo passo o no....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 11, 22:54   #743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2010
Residenza: fossano
Messaggi: 332
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
purtroppo solo tu puoi sapere se sei pronto oppure no..... o al limite qualcuno che ti conosce bene!!!!!!!!

se non ti senti sicuro puoi sempre costruirti un modellino da far correre e quindi renderti conto se puoi fare questo passo o no....
ma la difficolta' e' come quella di un fun jet ho e' piu' difficile il nano sabre 86?
fastfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 00:25   #744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fastfly Visualizza messaggio
ma la difficolta' e' come quella di un fun jet ho e' piu' difficile il nano sabre 86?
Non è difficile, solo il lancio è un pò delicato, fattelo lanciare da uno bravo almeno la prima volta.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 12:12   #745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Ragazzi ieri sono stato a Verona, mi volevo riportare il nano, ma non erano in vendita...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 23:44   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bontempogiovanni
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Non è difficile, solo il lancio è un pò delicato, fattelo lanciare da uno bravo almeno la prima volta.
cocordo
è piuttosto semplice da pilotare
diciamo che e stata la mia prima ventolina,per poi passare al t-45 con ventola da 64mm di hobbyKing ma come dice Spruzzolo" e' piu veloce l'easy star"
Gio
__________________
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 23:50   #747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bontempogiovanni
 
Data registr.: 16-04-2007
Residenza: darfo boario terme
Messaggi: 445
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
Ragazzi ieri sono stato a Verona, mi volevo riportare il nano, ma non erano in vendita...
alcuni modelli li ha in offerta modelberg
Gio
__________________
Gio
Bontempogiovanni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 01:05   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Ciao a tutti! Avevo in mente di prendermi diversi nano jet della robbe ma come vanno? Sono validi e divertenti? ho già avuto delle ventole anche più grosse ,quindi la categoria l'ho provata. inoltre volevo sapere se fra questi c'ènè qualcuno che vola peggio e fino a che batteria si riesce a montare sopra per avere il massimo di autonomia.Spero che qualcuno mi possa rispondere e vi ringrazio anticipamente!
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 01:49   #749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Avevo in mente di prendermi diversi nano jet della robbe ma come vanno? Sono validi e divertenti? ho già avuto delle ventole anche più grosse ,quindi la categoria l'ho provata. inoltre volevo sapere se fra questi c'ènè qualcuno che vola peggio e fino a che batteria si riesce a montare sopra per avere il massimo di autonomia.Spero che qualcuno mi possa rispondere e vi ringrazio anticipamente!
visto che vuoi sapere piu di una cosa, ti consiglerei di dare una sfogliata alla discussione così ti fai un idea...
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 01:52   #750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Bontempogiovanni Visualizza messaggio
cocordo
è piuttosto semplice da pilotare
diciamo che e stata la mia prima ventolina,per poi passare al t-45 con ventola da 64mm di hobbyKing ma come dice Spruzzolo" e' piu veloce l'easy star"
Gio
hai il t45 di hk? ma l'hai preso dalla germania? il kit costa una miseria solo che è sempre in backorder..
ma va lento perchè la motorizzazione non è eccezionale o perchè ha qualche problema di costruzione?

Citazione:
Originalmente inviato da Bontempogiovanni Visualizza messaggio
alcuni modelli li ha in offerta modelberg
Gio
grazie della dritta, cmq ho provato a registrarmi al sito, ma durante la registrazione c'è stato un problema, e adesso non mi fa piu registrare perchè dice che quei dati sono gia registrati... quindi mi rassegno..
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Depron jets Alpower00 Aeromodellismo Volo Elettrico 176 04 settembre 14 12:57
wet jets comet Aeromodellismo Ventole Intubate 5 28 agosto 09 18:52
trofeo Jets InfernoGt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 31 maggio 09 15:37
Marca Jets?!?!? Danieligheddu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 26 21 giugno 08 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002