| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
il motore è questo. Black Mantis BM2040 4800kv Inrunner Brushless Motor questa ventola ci potrebbe andar bene vero? non dico sul nano he.. intendo solo come accoppiata motore ventola... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Occhio che ne fanno due versioni per mozzi da 2 e da 2,3.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() e ste alpha che sono? si mangiano? ![]() dai fammene vedè una... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
AIAAAAAA, menomale che non ho soldi.... I nanetti sono arrivati anche alla DE Wherehouse.. ma farò finta di nulla... ![]() HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini L-39 EDF Fighter Jet EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mini F-35 EDF Fighter Jet EPO Plug-n-Fly (DE Warehouse) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
io cmq voglio l'f.18 quindi sarò paziente e aspetterò.. ![]() anche se ammetto che il mini l-39 mi fa venire l'acquolina... | ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2010
|
Ciao ragazzi! Domenica ho visto volare questo micro t-45 http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=13427 e mi ha impressionato molto . Era molto stabile anche nei passaggi a bassa velocità. Si comportava bene anche con il vento. Devo ammettere che ci sto facendo un pensierino. Leggendo questa discussione (ho saltato qualche pagina in realtà ) mi sembra di capire che il più stabile della "famiglia dei nani" sia l'F18 vero? Voi che li avete provati più o meno tutti, cosa ne pensate?
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |