| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| nano jet vuoto
qualcuno sa dove prendere soltanto l'aereo nudo e crudo, niente elettronica, niente di niente, io ho f 16 che lo devo ormai cambiare lo massacrato e mi è pure piaciuto , pero vorrei recuperare l'elettronica mi conviene
__________________ animalbarone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Sabato scorso al campo-volo eravamo in 3 con tre "nani" differenti: F86 (il mio), F16 e FA18. Ho potuto "toccare" con mano le doti velocistiche dei 3 L'F86 é praticamente fermo , l'F16 corre mica male .... ma quello che mi ha lasciato di stucco é l'FA18! ![]() Per essere un gommolino di 50cm di apertura alare motorizzato con "cinesaglia" ... corre come un dannato!! Preso dallo sconforto, ho staccato i serbatoi alari dal mio F86 per vedere di prendere un pelo di velocità in più. In effetti ora corre un po' di più, ma nulla di che. ciao Ruggero" PS: senza i serbatoi, dando motore si ha un leggero effetto cabrante. Stau aveva ragione |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
In confronto all'f86 siamo su due pianeti diffferenti in effetti. Però un servo m'ha mollato subito, per fortuna l'ho salvato.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Ti è andata davvero bene ![]() Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |||
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
A seguire atterraggio a gas chiuso. A terra siamo diventati matti, da metà gas esatta in poi il servo impazziva, ho scansionato tutto il programma della radio, sembrava una miscelazione, impostata da qualche switch per errore,poi siccome non ho trovato niente ( ovviamente) ho messo la ricevente su un altro modello.... tutto perfetto, era il potenziometro di quel cavolo di servo. ![]() Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
ho avuto lo stesso problema sull'amx preso da hking servo che dopo metà gas impazziva, e quanti tonneau in volo, si è schiantato su un albero (non ho avuto neanche il tempo di pensare di togliere gas ![]() ![]() ![]() ![]() )
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| me ne compro un altro
a me un servo dopo parecchi voli e qualche musata per errore mio a incominciato a sgranarsi se no era una spada comunque ne prendo un altro l 39 perche dicono ancora piu veloce dell f16 provero
__________________ animalbarone |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |