| | #11 (permalink) Top |
| User |
Eccomi ancora, Top_gun perdonami ma ci vorrà del tempo... non mi funziona più il cad sul pc. ![]() Oggi ho montato il motore, prestatomi gentilissimamente da un amico, è un piccolo brushed e per ora ho montato una 7x4 che ci stava bene. domani avrò batteria carica e si farà un bel test (vento permettendo) ![]() pesi: 85g per ora, manca solo la batteria ^^ ecco la foto della futura livrea, fatta con i pastelli XD però tengono bene sul depron!!! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Cattive news: oggi battesimo del volo del modello. peso effettivo in ODV 130g dopo aver tacconato alcuni problemi relativi al paricento e agli alettoni, abbiamo lanciato il modello. vari sono stati i tentativi, ma tutti hanno portato ad una lenta ed inesorabile planata. diagnostica: necessario un'aumento dela superficie alare e al contempo necessità di dare un profilo all'ala. |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
su sto pc mi mancano gli strumenti per convertre le cose... =( | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2009 Residenza: roma rocca priora
|
non me lo estende lo ho fatto fare d amio fratello non si può fare scusa fai il pdf e zippalo pio lo unzippo io se puoi
__________________ chi trova errori di ortografia e assenza di punteggiatura...se li tenga! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prove di volo andate di nuovo male. stavolta ho proceduto ad una profilatura dell'ala, sia superiore che inferiore, il volo era molto meno appeso ma ha avuto difficolta in virata, e senza motore precipita abbastanza... credo che l'elica usata fosse davvero troppo grande per il modello... ![]() pazienza, adesso è nel cimitero, un giorno ripasserò per il modello da 60cm | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |