Discussione: Mini Pitts special
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 10, 01:48   #8 (permalink)  Top
Nick Nitro
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da top_gun Visualizza messaggio
avevo visto da qualche parte il motore che ti fà fare anche la salita verticale senza problemi poi 2(o meglio)3 nanoservi da un paio di grammi una lipetta da240mah nano ricevente e sei con un bel micro 3D il problema é la nanoricevente mi pare di aver sentito si aggiri sui 50 euri spero di sbagliarmi........ comunque aspetto i disegni e vedo di tagliare qualche vaschetta ora ti cerco i link saluti andrea
per gli altri disegni ho qualche problemino mi ci vorrà ancora qualche giorno

Citazione:
Originalmente inviato da miomap1 Visualizza messaggio
ciao x il motore guarda se ti garba questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : 18-11 2000kv Micro Brushless Outrunner (10g) $7.99)
io ho il fratello maggiore e sul mio modello da 190gr va una favola:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : hexTronik 20gram Brushless Outrunner 2300kv $7.99

ciao
angelo

molto interessante, grazie per la dritta caro... in effetti non sembra male!!
il problema sono appunto i pesi perchè l'elettronica che ho è pesantuccia, domani faccio un paio di prove di volo con un motorino brushed del mio collega e valuto poi cosa è necessario prima di acquistare =)

Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
ciao con 40cm di apertura alare 180gr sono troppi,ti viene un mattone io ho fatto un biplano simile http://www.baronerosso.it/forum/aero...ie-depron.html
e 126gr sono già troppi.
dici? beh mi fido, tra l'altro il tuo bipie è molto bello, lo avevo già visto prima di fare il mio =).
cercherò di ridurre tutti i pesi.
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando