| | #1211 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Mi sembra strano che ti faccia quello scherzo perchè dai dati non dovrebbero esserci problemi. Prova ad usare un regolatore diverso, di cui puoi fidarti. Potrebbe essere quello, ma se il motore scalda tanto può essere che qualche spira sia in corto, il che conferma che la fregatura è stata doppia sorry!!!!Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #1212 (permalink) Top |
| User |
certo che sono proprio uno sfigato...mi prometto a me stesso che questa volta e l'ultima volta che lo faccio questo modello , secondo me e destino , ho perso il conto di quanto ho speso avrei comprato secondo me 1 esemp. un minimag completo mah pazienza..grazie comunque alby ciao |
| | |
| | #1213 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #1217 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Buongiorno a tutti, sono partito per le vacanze con il mio Elicottero ma mi manca il mio JBug! E' vero, diventata una droga a tal punto che mi vendo tutto ciò che riguarda l'eli. Anzi se qualcuno è interessato vendo tutto ad un prezzo stracciato. Chi è interessato faccia un fischio. JBug dove seiiiii!!!!???
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
| | #1218 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Ragazzi, oramai sono pronto al collaudo pure io ma mi confermate che questa elichetta va bene per l'insetto volante ? TowerHobbies.com | Master Airscrew 5x3 3-Blade Series Prop Grassie |
| | |
| | #1220 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008
|
Ciao ragazzi, anche io non trovo l'elica indicata su http://www.baronerosso.it/forum/2035895-post705.html Aspetterò. Se conoscete un altro negozio on line (non winning-models) l'acquisterò subito. Grazie mille
__________________ Hangar: BELT CP HKH450 SAFARI STORM IV |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |