Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 10, 11:41   #1211 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
ciao raga, e da un pò che non rompo le scatole , vi mancavo ditelo pure ellora rifatto , il J bug , penso che sia la 3 volta stavolta ho montato un motore decisamente anzi forse molto potente , però c'è un problema, montanto una elica 6x3 consigliata da voi , il motore , si blocca non riesce a fare il binding o almeno parte però poi si blocca e si surriscalda come una camera ardente ...(sorry per la camera ardente ) montanto invece una 5x3 o una 5x4 tutto fila liscio almeno cosi sembra , voi che dite il motore non riesce a spingere , strano addirittura la casa costruttrice del motore consiglia un 7x5!!

ho un regolatore da 12 A
motore robbe bl outrunner 1815/17
ROXXY BL OUTRUNNER 181517 - MSComposit.com
Batterie 2 lipo un pacco da 330 mah e uno da 500 mah
Ciao Maverik. Certo che quel motore lo hai pagato decisamente tanto! Mi sembra strano che ti faccia quello scherzo perchè dai dati non dovrebbero esserci problemi. Prova ad usare un regolatore diverso, di cui puoi fidarti. Potrebbe essere quello, ma se il motore scalda tanto può essere che qualche spira sia in corto, il che conferma che la fregatura è stata doppia sorry!!!!

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando