| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| IL 4SITE NON è UN MODELLO DA SALOTTO niente a che vedere con il vapor, due cose opposte! è parecchio più veloce (anche con i freni), mooolto più delicato e moooooooooolto più nervoso..... la sua leggerezza permette manovre 3d estreme, ma non voli lenti da salotto o garage, scordatevi di andarlo a riprendere dopo una botta e rifarlo volare, come il vapor... non si piega, questo si rompe! è in assoluto il meno giocattolo della serie micro e-flite (li ho avuti o provati tutti.... ely e aerei) ma ha un volo FANTASTICO... lo vedrete a Lodi (per chi viene) il minimo spazio necessario per un volo sicuro (senza necessariamente avere pollici come quelli del video promo) è una campo da tennis.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ma chi ha mai detto che fosse un modello da salotto? nel video và come un missile quindi era logico fosse un modello acro veloce. e poi cè chi nel salotto vola con elicotteri a scoppio è il brutto di provare i modelli nuovi per primi ![]() il mio non è ancora arrivato anche se in teoria lo hanno già spedito, bartolini ha fatto cilecca. in compenso sda oggi mi ha portato una bella macchinina micro-t losi ,spedita ieri, viva la befana | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono rimasto super super contento e lo ricomprerei 1000 volte, ma sapevo bene già prima che mi arrvasse che tipo di modello era, delicato, velocino, nevosetto.. ma non pensavo che ti dasse un feeling del genere... io adoro questi modelli.... esegue qualsiasi manovra 3d, e anche bene!!!!! oserei dire che è preciso, ci sono modelli da 1m in struttura o poly, che non volano così! vedere un affarino da 20cm che ti fa una vite piatta, esce in roll harier, per proseguire in coltello con cambio di direzione in snap, ed esce in rovescio proseguito da una paracadutata negativa.... allora dici... porca vacca! ma sto modello è pazzesco, e chi lo avrebbe mai detto!... penso sia stato il modello ch aspettavo e cercavo d tempo... vola da dio, solo non in casa ( a meno chè non ti accontenti dell'hovering... per 2 minuti)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Visto che sono chiamato in causa, rispondo con questo video: YouTube - New E-flite Ultra Micro 4-Site
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| infatti io intendevo questo, era una precisazione e non capendo i toni sul forum, specifico che non era una provocazione
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |