| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2002 Residenza: Rudiano (BS)
|
Ma allora è davvero così difficile e delicato questo modello? Ho letto cose quasi terroristiche riguardo la fragilità.. Io sono in procinto di acquistarlo,tuttavia il dubbio era tra questo e il piccolo Sukhoi Su26 della Parkzone... A me interessa un modello da far volare tranquillo,e quando serve fargli fare qualche acro... Venerdì andrò dal buon Alessandro di RCMM a prendere la mia DX7 (sperando che sia arrivata,altrimenti sono guai )e devo decidere quale prendere,se il 4Site ultra micro oppure il Sukhoi.Considerando il mio desiderio di Slowflyer quale consigliate? |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
non certo il Sukhoi se il tuo sono è quello di avere uno slowflyer.... Per la fragilità io l'ho detto all'inizio appena arrivato il modello a un mio conoscente e stasera ribadisco il concetto...il modello appena tocca terra un pò male si crepa facilmente...per me è per pollici ben allenati
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
quoto in pieno. il sukhoi è un filo più resistente e più riparabile.. ma più veloce, (non si parla di 150 km\h!) fa acro tranquillo, ma non manovre 3d... diciamo...f3a... (perdonatemi.. è per rendere l'idea) il 4 site, si può rallentare di più senza che stalli troppo, ma di per sè non è uno slowflyer.. è un modello 3d..è di depron da 0,5 pressato e plastificato (come il timone del sukhoi), quindi molto leggero e fragile, e molto poco flessibile... se si hanno pollici con un minimo di allenamento, ci si diverte come bambini.. altrimenti si vola sempre con il terrore di romperlo e quindi, sempre dritti.. non deve essere il primo modello da 3d, devi avere già ben chiaro come levarti dalle situazioni ed evitare incontri ravvicinati con il terreno... è come un modello tuttofibra... vola da dio, ma se cade sono cavoli..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera eravamo in palestra e di 4 site ne ho avrò contati almeno 5.....Come vola sto modello però è qualcosa di indescrivibile....un coltello eccezzionale, hovering, torque roll...estasiato
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Grazie, provo il prossimo mercoledì ma non credo. | |
| | |
| | #98 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
oggi è arrivato! mi avete tolto le parole di bocca: ha un vola a coltello incredibile e un controllo totale, il direzionale si sente molto e nei biplani ti "frega", meglio usare un po più di expo. ho volato fuori con un filo d'aria e viaggia bene, basta cambiare la posizione della cella per farlo sedere molto e di conseguenza appenderlo all'elica, ma se si sposta in avanti la velocità aumenta molto e credo sia questa la sua natura. gli alettoni non si sentono tantissimo ma stò usando una corsa ridotta all'80% perchè un servo tende a bloccarsi a fine corsa, quindi devo prima provare a cambiare i tiranti per ovviare a questo problemino. l'hovering è al limite ma in palestra senza vento non deve essere difficile, purtroppo palestre disponibili non ne ho, quindi oggi con poco vento mi sono sfogato dietro casa con biplano e msr. in casa ho anche delle celle hyperion da 240mA ma non ho i connettori, qualche buon anima le ha già provate? |
| | |
| | #100 (permalink) Top |
|
Ottima descrizione Praga, purtroppo anche un ragazzo in palestra ha avuto un problema simile, però in peggio ovvero gli è proprio partito il servo dell'elevatore.... x hurricane: Il depron cosi sottile è difficilino da riparare siccome di superfice non c'è ne è quasi (mia opinione)...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |