| | #11 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Ciao, la versione Bind & Fly ( per uso con radio SPEKTRUM DSM2 Compatibile ) costa 129.90 Esiste anche la versione Plug & Play per coloro che non usano sistemi radio SPEKTRUM costa .79.90. Entrambi i modelli sono tra le novità in arrivo sul mercato internazionale per metà novembre ( quindi per quella data dovrebbe avvenire anche il lancio in Europa ) un caro saluto a tutti Alessandro |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
|
Ragazzi perdonate ma ho scritto una bischerata...così imparo a stare alzato a lavorare fino a tardi ( che non c'ho più il fisico ) sia il modello PNP che il modello BNF hanno la scheda che ingloba anche la ricevente, indi per cui se non si usa SPEKTRUM ( radiocomando Spektrum/JR DSM2 o modulo tx SPEKTRUM per radio di marca diversa ) non si vola. La differenza di costo è nella dotazione di scatola, la più completa e quindi più cara da in dotazione 2 batterie ed il caricabatterie Celectra che consente di caricare simultaneamente 4 lipette... scusate e alla prox Alessandro |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Era il mio regalo di BABBO NATALE ma........... Citazione:
si accettano solo prenotazioni gli arrivi sono previsti per il 3 di dicembre quindi paghi adesso e vai in Shipping list ! Qualcuno piu preparato di me saprebbe dove trovarlo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
io alla fine penso di dirottarmi su un micro eli che in casa è ben gestibile...alla fine questo in casa fatica a volare e in palestra penso che rendano di più i miei modellini tipo yak55
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Padova
| Non c'è speranza Caro amico mi sà che ci sono poco speranze per averlo in casa a Natale,il sito che mi ha stupito di più è HorizoneHobby(che sono in America)che lo daranno disponibile "Due late December" ![]() Vuol dire in Europa non prima di Gennaio. Lo volevo anch'io per Natale,anzi speravo prima vedendolo pubblicizzato online. Invece online evidentemente sono solo video "disimostrativi",infatti sono tutti marchiati E-flite Ma che palle.....fate a meno di ingolosire la gente!! Lo fanno apposta invece così raccolgono ordini il più possibile e poi spediscono in giro per il mondo i container. MI sa che dovremmo portare pazienza.TUTTI |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2007 Residenza: padova
| Citazione:
Ciao Fratella c si vede domenica in palestra ! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
secondo me però sarà un modellino che troverà spazio in palestra o al più fuori in assenza di vento....quindi in palestra si vola meglio con altri generi e fuori anche
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |