| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Intanto che il mio capo pensa a come fare il suo P38 per il contest io non perdo tempo e ne preparo uno di apertura alare 60cm in depron-polistirolo. Gli faccio vedere io di che sono capace!!! ![]() Gli ho fregato il bellissimo trittico russo che ha trovato, me lo sono scalato (non scolato!!! ![]() ) a dovere per avere i 60 cm di apertura alare e quindi mi sono messo all'opera. Sul trittico ho messo una carta semilucida e riportato le sagome principali che poi ho tagliato dal depron.Un po' di foto valgono mille parole. Foto1: l'ala è fatta con depron da tre mm Foto2: il longherone è fatto con depron da 6mm rinforzato con balsa da 1mm. Diedro di 10° complessivi Foto3: il profilo è un piano convesso ......personale!!! ![]() Foto4: Incollaggio del longherone all'intradosso. Per tutti questi incollaggi ho utilizzato la UHU por (giuro che non sono un rivenditore della UHU!!! )Foto5: Ho ricavato gli scassi per i servocomandi (3,5grammi) degli alettoni. Un servocomando per ala e pasaggio dei cavi interno all'ala. Tutto il materiale l'ho recuperato da avanzi di lavori precedenti....del mio capo!!! ![]() Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |