| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Intanto che il capo è lì che pensa ai suoi rinforzi e alle sue strutture io ho praticamente finito. Collaudo statico riuscito. I due motorelli con le due elicucce fanno un rumorino molto invitante ![]() Mi mancano le decal, che donano quel tocco particolare.... Peso (senza batterie) 140 grammi. Non è poco pertanto dovrò avere una certa velocità se no non sta su! ![]() periamo di riuscire nel collaudo nel prossimo week end. Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Ma mi faccia il piacere! ![]() piuttosto, non vorrei che sembrasse che sto gufando, ma mi preocupano un pochino quei timoncini così piccini... io li avrei ingranditi di un 30%
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ciao Albyone!Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è la virata che mi perplime, è la stabilità laterale: insomma, mi sembrano derive piccole, poi che stiano ferme indubbiamente è un vantaggio
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Spero la tua sia solo una perplessità. Ho di buono che le eliche sono controrotanti e questo dovrebbe favorire l'andamento rettilineo (sempre che i regolatori non facciano i capricci!!!!) Ciao Albyone! Il clone
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() EDIT: la mia non è perplesità, è perplimitudine!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Non ne sono molto convinto perchè la superficie alare non è molta, il profilo è una invenzione e, a sentirlo in mano, sembra un piccolo mattone nonostante pesi poco. Sarà una sensazione ma secondo me deve viaggiare parecchio se vuole stare su. Vi farò sapere. Ora devo cercare di farlo con questa livrea. Devo trovare le decal. Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |