| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Iperuranio
|
Dopo le lunghe attese finalmente ho verniciato la parte superiore. A voi la fotina!!!! Mi sembra carino ! Che ne dite? ![]() Ehi Black! Qui ho poco spazio per postare i piani costruttivi. Vai a vedere dal mio capo che ha postato il disegno del suo, che sta preparando per il contest. Il disegno è quello. L'apertura alare di questo è 60 cm esatti. Bye bye!!! Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Pure i complimenti si prende sto clone!!! Ma pensa te! Ma digli di smetterla, altro che!!! ![]() ![]() ![]() Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Che eliche gli monti ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Due cose: 1: STUPENDO! Sto ancora ridendo! 2: Tu non stai bene per niente,lo sai vero?
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Io? Mai sentito così bene!!! E' il mio capo che ha dei problemi!!! Citazione:
![]() ![]() 5X3 tripala ![]() WOW!!! ![]() Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! | ||
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Intanto che il capo è lì che pensa ai suoi rinforzi e alle sue strutture io ho praticamente finito. Collaudo statico riuscito. I due motorelli con le due elicucce fanno un rumorino molto invitante ![]() Mi mancano le decal, che donano quel tocco particolare.... Peso (senza batterie) 140 grammi. Non è poco pertanto dovrò avere una certa velocità se no non sta su! ![]() periamo di riuscire nel collaudo nel prossimo week end. Ciao Albyone! Il clone!!!
__________________ Mi sento.....diverso!!!! |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma mi faccia il piacere! ![]() piuttosto, non vorrei che sembrasse che sto gufando, ma mi preocupano un pochino quei timoncini così piccini... io li avrei ingranditi di un 30%
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |