| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: vicino a Crema
|
per la colla uso la classica UHU Hart, che mi permette di posizionare con calma le parti... Citazione:
Se hai delle foto dei tuoi Guillow's (convertiti r/c o meno) le vedrei davvero volentieri! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
uè ti ringrazio molto... comunque io ti consiglio di andare di cianoacrilica, fidati, non è vero che è così impensabile usarla... al limite ti dico che anche io ho montato un guillow con la cara vecchia vinavil... ehm, i modellini purtroppo li ho distrutti, per ora sto costruendo un p 51 mustang e un p 40 warhawk...e un hellcat che però vorrei fare ad elastico ma rc!!! ps: tienimi aggiornato altrimenti mi arrabbio...
__________________ AlaNera |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
ala, lascialo con la uhu art, a lui interessa godersi la costruzione e passare un o di tempo col figlioletto, po se vola è anche meglio... ![]() bellissimo kit, io ho da parte un cessna 177 che è preparato con cura maniacale, c'è pure il pilotino... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: vicino a Crema
|
Eccomi dopo circa un mese dall'apertura del thread... In questo arco di tempo sono riuscito a dedicare poche ore alla costruzione del modello, che sembra procedere abbastanza bene. Resta da finire la fusoliera con i listelli, incollare ali e impennaggi, ricoprire, decorare e... volare (forse). Di questo passo dovrei finirlo verso Natale. E' divertente costruire con un bambino di 5 anni di fianco. Non vi immaginate nemmeno le domande e le curiosità che gli saltano in mente. Vi allego un paio di foto e se avete qualche commento, ben venga! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ciao mauro72 allora come procede la costruzione? Mi intrometto nella discussione perchè ho acquistato anche io un Guillow's (P-51 Mustang) e vorrei sapere come sono questi kit che non ho mai provato ( per prepararmi psicologicamente... anche se fino ad ora mi sembra che sono più le critiche positive che negative su questi kit) ps: anche io avrei intensione di combinare l'elastico con i comandi rc proprio come alanera con l' hellcat!!! Ciao Ciao e buon lavoro... LEROY |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |