|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: trieste
|
ti consiglio la ar6400 della spektrum che ce l'ho anche io ma ha un paio di aspett negativi che non sono proprio il massimo: 1.puo lavorare su solo UNA cella lipo per cui la potenza del motore lascia un poco a desiderare 2.non puo ricevere tanto lontano 3.il regolatore incorporato non e per i brushless (se vuoi puoi aggiungerne un esterno) 4.i due servi che sono gia installati sono l'elevatore e il timone quindi se che tu intendi fare un 2 o tre canali devi comprare una radio comuterizzata(al di sopra della dx5e)oppure modificarla all interno(come ho fatto io) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: trieste
|
oppure puoi usare la ar6300 sempre della spektrum che non ha servi incorporati ma pesa solo 2 grammi Horizon Hobby: AR6300 DSM2 Nanolite 6-Channel Receiver, Air by Spektrum (SPMAR6300) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Losi micro-b e micro-t.Usi e abusi... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 22 aprile 08 13:26 |
Micro ricevente, funzionerà con l'MX12? | PAPERINO | Radiocomandi | 7 | 05 febbraio 08 17:51 |
ricevente standard con servi micro | Houndgrey | Radiocomandi | 1 | 19 agosto 07 21:36 |
Micro antenna | not103 | Elimodellismo in Generale | 7 | 25 gennaio 05 19:13 |