Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 18:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di airfox
 
Data registr.: 12-12-2008
Messaggi: 43
Invia un messaggio via MSN a airfox
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

da qualche giorno ho iniziato la trasformazione del modello fantozziano giapponese della seconda guerra mondiale "Zero fighter".
Se gentilmente postassi passo passo le sequenze e i particolari, avrei intenzione di modificare un Mustang P51D sempre da comprare da Jonathan.
Il problema è che sono 14enne e non ho idea di come effettuare il pagamento e se fidarmi. In poche parole ho paura che sia di scarsa qualità e ho paura di pagare per qualcosa che non arrivi mai.
airfox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 18:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griso
 
Data registr.: 18-07-2008
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da airfox Visualizza messaggio
Se gentilmente postassi passo passo le sequenze e i particolari, avrei intenzione di modificare un Mustang P51D sempre da comprare da Jonathan.
Il problema è che sono 14enne e non ho idea di come effettuare il pagamento e se fidarmi. In poche parole ho paura che sia di scarsa qualità e ho paura di pagare per qualcosa che non arrivi mai.
Jonathan ha negozi in quasi tutte le città italiane: vai alla tua e ordinalo lì, ti arriva in una settimana e non paghi nemmeno le spese di spedizione.

Io dei micro di Jonathan ho preso sia lo Spitfire che il Beech C17E. Ad entrambi ho messo il motore brushless e gli alettoni. Lo Spitfire mi ha deluso, volava da schifo, ma ed ero alle prime armi; forse dovevo togliere un po' di diedro, inoltre quando ho trovato il giusto CG ormai era mezzo scassato.

Il Beech invece mi ha sorpreso, è stabilissimo, facile e piacevole da guidare. Gli ho messo gli alettoni solo nelle ali inferiori. Fa volo rovescio, loop, tonneaux, 8 cubano, vola veramente molto bene.
Griso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trasformazione in elettrico albyone Aeromodellismo Micro Modelli 46 15 marzo 09 23:08
trasformazione hpgiucos Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 16 dicembre 08 19:44
Kit di trasformazione claudionofx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 12 novembre 08 14:49
trasformazione auto on- off vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 08 settembre 08 10:41
trasformazione 1/8 putro Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 44 13 gennaio 07 18:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026