Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 08, 00:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
sub micro servo

Salve a tutti.. Non sapevo dove postare visto che non esiste una sezione apposita per i servi.. Così visto che si tratta di servi mooooolto piccoli chiedo qui.. qualcuno ha provato questi servi? Funzonano bene? Tornano al centro correttamente? Insomma un po' di opinioni dai possessori e dai conoscitori.. grazie 1000Sub Micro Servo S201 3.7G Servo x2 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
6x 3.7g RC plane helicopter Boat Mini Micro Servo 3.7g su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 00:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griso
 
Data registr.: 18-07-2008
Messaggi: 210
3D io uso questi 3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque sono molto buoni, considerando il prezzo, e vanno benissimo per i micro modelli che ho io, intorno ai 100 grammi, max 150. Non sono però da paragonare con altri servi, non sono molto precisi e si sgranano facilmente, ma per la dimensione e il prezzo si comportano onestamente, e se si deve stare leggeri non c'è alternativa.
Griso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 10:48   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania Visualizza messaggio
Salve a tutti.. Non sapevo dove postare visto che non esiste una sezione apposita per i servi.. Così visto che si tratta di servi mooooolto piccoli chiedo qui.. qualcuno ha provato questi servi? Funzonano bene? Tornano al centro correttamente? Insomma un po' di opinioni dai possessori e dai conoscitori.. grazie 1000Sub Micro Servo S201 3.7G Servo x2 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
6x 3.7g RC plane helicopter Boat Mini Micro Servo 3.7g su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
tieni conto che per quel peso saranno tutti più o meno gli stessi. Vanno come dice Griso (li uso anch'io, ci sono anche su HobbyCity a 3 dollari). Io non li ho mai sgranati, ma non sono precisissimi. Se prendi quelli da 5gr c'è un po' di differenza.
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 14:12   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
graie mille allora... se ne avete altri da proporre dite la vostra!!!! tanto per quello che costano si possono provare.. e magari viene fuori un bel thred di servi nanetti con i vari parer!!! grazie ancora
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 14:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Da Flynow ho trovato i BluBird da 3,7gr.... appena li provo ti saprò dire come vanno!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 14:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Da Flynow ho trovato i BluBird da 3,7gr.... appena li provo ti saprò dire come vanno!!!
grazie mille!! io li ho ordinati.. speriamo bene..
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 16:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania Visualizza messaggio
grazie mille!! io li ho ordinati.. speriamo bene..
Lavorano bene (al banco prova)!
Solo la prova del campo saprà dare un vero responso...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 00:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tumbadora
 
Data registr.: 17-04-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 518
Moderatori, è SPAM, no?
tumbadora non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 14:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Griso
 
Data registr.: 18-07-2008
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Moderatori, è SPAM, no?
Ma dai, se non si può dire dove prenderli come si fa? Non cominciamo la caccia alle streghe, lo spamming è un'altra cosa. E poi ci sono 3 utenti che propongono 3 siti diversi, se anche uno ci mettesse il suo, cosa poco probabile, non sarebbe grave. A proposito, io sono Jonny Giantcod.

Ultima modifica di Griso : 04 dicembre 08 alle ore 14:09
Griso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 15:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da tumbadora Visualizza messaggio
Moderatori, è SPAM, no?
ti rendi conto i quello che stai dicendo?? siamo qui che cerchiamo di aiutarci l'un con l'altro per prendere del materiale non scadente e a pochi soldi visto che ormai tutto il sistema è in declino e costa tutto caro.. ci consigliamo, diamo opinioni\pareri.. se questo fosse spam tutto i thread sui modelli di sebart cosa sono?? (non è una critica a silvestri.. anzi)
p.s. sono arrivati ieri!! che bellini.. però da una prima prova sembra che non tornino perfettamente al centro.. boh.. proverò meglio.. ciao a tutti!!
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Micro Servo Mg16r hirobofree Elimodellismo Motore Elettrico 2 12 febbraio 09 16:11
sub micro servo Ivan2280 Aeromodellismo Micro Modelli 19 09 gennaio 09 02:59
Polarità di un micro servo Principiante28 Aeromodellismo Principianti 2 05 giugno 08 00:02
il micro-servo autocostruito Ivan2280 Aeromodellismo 0 31 luglio 07 18:27
Micro servo digitale zippoz Elimodellismo in Generale 7 28 marzo 07 22:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002