BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   sub micro servo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/110356-sub-micro-servo.html)

3dmania 18 novembre 08 01:09

sub micro servo

Salve a tutti.. Non sapevo dove postare visto che non esiste una sezione apposita per i servi.. Così visto che si tratta di servi mooooolto piccoli chiedo qui.. qualcuno ha provato questi servi? Funzonano bene? Tornano al centro correttamente? Insomma un po' di opinioni dai possessori e dai conoscitori.. grazie 1000Sub Micro Servo S201 3.7G Servo x2 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
6x 3.7g RC plane helicopter Boat Mini Micro Servo 3.7g su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Griso 18 novembre 08 01:39

3D io uso questi 3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque sono molto buoni, considerando il prezzo, e vanno benissimo per i micro modelli che ho io, intorno ai 100 grammi, max 150. Non sono però da paragonare con altri servi, non sono molto precisi e si sgranano facilmente, ma per la dimensione e il prezzo si comportano onestamente, e se si deve stare leggeri non c'è alternativa.

SlowFlyer 18 novembre 08 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da 3dmania (Messaggio 1216544)
Salve a tutti.. Non sapevo dove postare visto che non esiste una sezione apposita per i servi.. Così visto che si tratta di servi mooooolto piccoli chiedo qui.. qualcuno ha provato questi servi? Funzonano bene? Tornano al centro correttamente? Insomma un po' di opinioni dai possessori e dai conoscitori.. grazie 1000Sub Micro Servo S201 3.7G Servo x2 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games
6x 3.7g RC plane helicopter Boat Mini Micro Servo 3.7g su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

tieni conto che per quel peso saranno tutti più o meno gli stessi. Vanno come dice Griso (li uso anch'io, ci sono anche su HobbyCity a 3 dollari). Io non li ho mai sgranati, ma non sono precisissimi. Se prendi quelli da 5gr c'è un po' di differenza.

3dmania 18 novembre 08 15:12

graie mille allora... se ne avete altri da proporre dite la vostra!!!! tanto per quello che costano si possono provare.. e magari viene fuori un bel thred di servi nanetti con i vari parer!!! :) grazie ancora

mauro.ofx 24 novembre 08 15:31

Da Flynow ho trovato i BluBird da 3,7gr.... appena li provo ti saprò dire come vanno!!!

3dmania 24 novembre 08 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1226142)
Da Flynow ho trovato i BluBird da 3,7gr.... appena li provo ti saprò dire come vanno!!!

grazie mille!! io li ho ordinati.. speriamo bene..

mauro.ofx 24 novembre 08 17:51

Citazione:

Originalmente inviato da 3dmania (Messaggio 1226166)
grazie mille!! io li ho ordinati.. speriamo bene..

Lavorano bene (al banco prova)!
Solo la prova del campo saprà dare un vero responso...:P

tumbadora 04 dicembre 08 01:34

Moderatori, è SPAM, no?

Griso 04 dicembre 08 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1242009)
Moderatori, è SPAM, no?

Ma dai, se non si può dire dove prenderli come si fa? Non cominciamo la caccia alle streghe, lo spamming è un'altra cosa. E poi ci sono 3 utenti che propongono 3 siti diversi, se anche uno ci mettesse il suo, cosa poco probabile, non sarebbe grave. A proposito, io sono Jonny Giantcod. :icon_rofl

3dmania 04 dicembre 08 16:06

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 1242009)
Moderatori, è SPAM, no?

ti rendi conto i quello che stai dicendo?? siamo qui che cerchiamo di aiutarci l'un con l'altro per prendere del materiale non scadente e a pochi soldi visto che ormai tutto il sistema è in declino e costa tutto caro.. ci consigliamo, diamo opinioni\pareri.. se questo fosse spam tutto i thread sui modelli di sebart cosa sono?? (non è una critica a silvestri.. anzi:D)
p.s. sono arrivati ieri!! che bellini.. però da una prima prova sembra che non tornino perfettamente al centro.. boh.. proverò meglio.. ciao a tutti!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002