![]() |
sub micro servo Salve a tutti.. Non sapevo dove postare visto che non esiste una sezione apposita per i servi.. Così visto che si tratta di servi mooooolto piccoli chiedo qui.. qualcuno ha provato questi servi? Funzonano bene? Tornano al centro correttamente? Insomma un po' di opinioni dai possessori e dai conoscitori.. grazie 1000Sub Micro Servo S201 3.7G Servo x2 su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games 6x 3.7g RC plane helicopter Boat Mini Micro Servo 3.7g su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
3D io uso questi 3.7g DYS0201 Micro servo 0.7 kg Torque sono molto buoni, considerando il prezzo, e vanno benissimo per i micro modelli che ho io, intorno ai 100 grammi, max 150. Non sono però da paragonare con altri servi, non sono molto precisi e si sgranano facilmente, ma per la dimensione e il prezzo si comportano onestamente, e se si deve stare leggeri non c'è alternativa. |
Citazione:
|
graie mille allora... se ne avete altri da proporre dite la vostra!!!! tanto per quello che costano si possono provare.. e magari viene fuori un bel thred di servi nanetti con i vari parer!!! :) grazie ancora |
Da Flynow ho trovato i BluBird da 3,7gr.... appena li provo ti saprò dire come vanno!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Solo la prova del campo saprà dare un vero responso...:P |
Moderatori, è SPAM, no? |
Citazione:
|
Citazione:
p.s. sono arrivati ieri!! che bellini.. però da una prima prova sembra che non tornino perfettamente al centro.. boh.. proverò meglio.. ciao a tutti!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002