BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   sub micro servo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/110356-sub-micro-servo.html)

Griso 04 dicembre 08 19:54

3dmania come detto all'inizio questi sub micro servi non sono molto precisi. Per questo, e visto che per ora sono un po' tutti uguali, conviene scegliere quelli che costano meno. Ciao. :)

mauro.ofx 05 dicembre 08 18:50

Scusate... ma l'ho fatto in buona fede, se uno cerca una cosa sà dove può trovarla!!! Non mi pare che ho costretto qualcuno, poi se i consigli arrivano da me, è facile che citi quel negozio... visto che è l'unico "vicino" a casa mia!!!

PS : Lo Spam è un messaggio ripetuto non desiderato!:P

PS II: Il materiale lo pago anch'io... ma a volte preferisco spendere di più e non ricomprare 2 volte la stessa cosa perchè scadente! Altre volte vado a risparmio...:fiu: ...e allora ebay e hobbycity... (parcondicio)!:fiu:

paologiusy 05 dicembre 08 18:57

Non sono del parere che siano tutti uguali.

Esempio i servi EM da 3,7 grammi che vende hobbycity sono disastrosi per il ritorno al centro.

Ho provato dei servi nuovi, sempre su hobbycity, e allo stesso prezzo (non ricordo il nome ma ci sono solo quelli come alternativa agli EM) e mi sembra che vadano meglio

Un paio di anni fa andavo con gli hype di Jonathan, e finchè andavano (= non si sgranavano) il ritorno al centro era perfetto.

Quoto slowfyer, gli HXT da 5 g (che in realta son 6 grammi) vanno benone e non si sgranano facilmente.

Attenzione che anche nei servi da 5 grammi ci sono gli stessi problemi: ad esempio io mi son trovato molto male con i T-Pro, che sembrano identici agli HXT ... :)

greg89 27 dicembre 08 18:55

qualcuno conosce servi submicro, max 5 o 6g digitali??? una volta c'erano dei jamara blu trasparente che andavano benissimo...ma ora sembra non esista più ulla del genere...

paologiusy 27 dicembre 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1275932)
qualcuno conosce servi submicro, max 5 o 6g digitali??? una volta c'erano dei jamara blu trasparente che andavano benissimo...ma ora sembra non esista più ulla del genere...

Mi pare di averli visti da HC ... :unsure:

greg89 27 dicembre 08 23:18

digitali mi pare di non aver visto nulla..:(

paologiusy 28 dicembre 08 08:48

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1276352)
digitali mi pare di non aver visto nulla..:(

Vedi un pò se trovi quello che cerchi .....

Hobbycity Online R/C Hobby Store :

greg89 28 dicembre 08 11:24

grazie, ne ho trovato uno solo digitale da 6g, e a quanto pare va anche molto bene...grazie mille

paologiusy 28 dicembre 08 11:37

Citazione:

Originalmente inviato da greg89 (Messaggio 1276637)
grazie, ne ho trovato uno solo digitale da 6g, e a quanto pare va anche molto bene...grazie mille

Di nulla :)

Griso 28 dicembre 08 18:07

Non è leggerissimo, ma 6 grammi in certi casi ci possono stare, e uno digitale lo voglio proprio provare: lo prendo anch'io!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002