| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
C'è un interruttore seminascosto proprio sopra quello di accensione.
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2007
| Vapor consigli lipo
ciao a tutti ho visto che anche voi avete il Parkzone Vapor delicato ma davvero molto divertente. Una domanda?con le lipo 3.7 v 70mha ho notato, ne ho anche altre di riserva,che dopo alcuni cicli di carica e scarica non durano piu di 10-12 min anche se il caricabatterie ha le pile in buone condizioni.che posso fare? Le nuove lipo sono ok ma secondo me dopo alcuni voli la lipo ne risente in prestazioni.Che tempi avete? Accetto consigli come mantere le lipo in buono stato a lungo. ![]() Fatemi sapere Michele ciao ciao |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il trullooooooo!!! | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006
| vapor
Salve a tutti, da alcuni anni ho chiuso con il modellismo ma la volpe perde il pelo ma non il vizio giusto? Così oggi ho ordinato da lindinger (che spedisce anche in italia ancora per poco gratuitamente) il vapor che aspettavo da sempre. Forse sarà niente in confronto al vapor 3 g di Ivan ma forse riesco a farlo volare decentemente nel mio sottotetto. Ho preso anche la radio spectrium 6 canali mode 2 che spero abbia il motore a destra. Purtroppo non ho trovato disponibile il brushless, forse qualcuno sa dove posso trovarlo? saluti gianfranco
__________________ etalon |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |