| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
| volare al mare
Salve ragazzi, sarei in procinto di acquistare questo modello C175B spark MODELLI ELETTRICI come primo modello per volare al mare dato che laghi nelle mie vicinanze non ce ne sono. Volevo chiedervi qualche consiglio sul modello e di come prepararlo per il volo in acqua salata...
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
il modello diventa ONE-SHOT. Nel senso che ci voli al mattino, il pomeriggio ci saranno problemi, il giorno dopo lo butterai. Mare e modelli idrovolanti non c'è proprio verso di farli andare d'accordo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2010 Residenza: Taormina (ME)
|
Quindi che faccio ?.. Lascio perdere ??...Perchè avrei anche questo modello da montare ..[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
noi quello che succederà te lo abbiamo detto. Quoto Wrighi: non servirà neanche metterlo in acqua, basterà avvicinarcelo. Poi fai come ti pare. Il modello è il tuo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| .....Quoto quanto ti hanno detto; noi infatti abbiamo rifatto le gambette dei galleggianti in AISI303 (inox), e abbondantemente ingrassato (grasso al silicone) i tondini in armonico dei comandi di coda. Qualche goccia d'olio qua e la, dove ci sono gli stringicavo(morsetti) sugli alettoni e flap... ![]() Ci stiamo volando tutt'ora senza avere buttato il modello ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Freelance Roma Nord | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2010 Residenza: milano
|
Tra poco vado a volare e il mio amico li ha montati sul suo modello che userà oggi. Mi pare proprio sia il beaver. Sono fatti veramente bene, erano prodotti in italia dal mio negoziante di fiducia di cremona. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: BERGAMO
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |