Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 12, 20:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly_all
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 159
Scarponi Fun Cub

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo idro, ma mi appassiona tantissimo.
Volevo presentarvi, magari possono essere utili, i galleggianti da me progettati e montati su Fun cub. Sono in normalissimo polistirolo espanso, tagliato a filo, con copertura in balsa da 1mm, epoxy per finire. Molto economici.. un pò di lavoro, ma il Fun Cub idro è tropo affascinante, non credete?
Icone allegate
Scarponi Fun Cub-funcub_floats_3.jpg   Scarponi Fun Cub-funcub_floats_4.jpg   Scarponi Fun Cub-funcub_floats_5.jpg   Scarponi Fun Cub-funcub_idro.jpg   Scarponi Fun Cub-floats_plan.jpg  

Fly_all non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 21:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2012
Residenza: roma
Messaggi: 190
bravo
però facci vedere anche i dettagli dell'attacco
__________________
NO Facebook! NO twitter! NO social network!
peterpan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 12, 21:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teooz
 
Data registr.: 11-01-2011
Residenza: roma
Messaggi: 302
Immagini: 4
Davvero ben fatti,ottima finitura,complimenti
Ti posso chiedere come e' fatto lo strumento per il taglio?autocostruito?
Grazie
__________________
visita il nostro forum IDROVOLANTI RC
teooz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 16:31   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fly_all
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 159
Archetto

Per il taglio un semplice archetto auto costruito . Filo per il taglio recuperato da un vecchio pon asciugacapelli , alimentato da un trasformatore per pc a 13v in uscita.lunghezza 1 metro. Se interessa posto foto, ciao!

*******