Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Idrovolanti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 11, 09:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Idrovolantisti Lago Di Garda....

SALVE, UN LAGO TANTO GRANDE....NE ESISTE QUALCUNO SULLA SPONDA BRESCIANA IN ZONA SALò E LIMITROFI????'
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 11:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
.... nord italia tie'
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 13:02   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
intanto l'acqua c'è...a roma voi forse ce l'avete solo per bere...
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 14:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sozi
 
Data registr.: 17-11-2005
Residenza: Rome
Messaggi: 1.505
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
intanto l'acqua c'è...a roma voi forse ce l'avete solo per bere...
Tarkus, era un modo per dire: eccoti il nord italia. E' un link. Ci devi cliccare sopra.
__________________
Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B]
sozi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 15:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Tarkus, era un modo per dire: eccoti il nord italia. E' un link. Ci devi cliccare sopra.
tranquillo,avevo capito, ho fatto una mezza battuta
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 19:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
tranquillo,avevo capito, ho fatto una mezza battuta
sul lago di garda ,mi dispiace dirlo,ma sono tutti dei pippaioli secondo me,un lago enorme e non ce nessuno che usa idrovolanti,pensano tutti alla f...a (ma la pensano SOLO nè)
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 12:03   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
sul lago di garda ,mi dispiace dirlo,ma sono tutti dei pippaioli secondo me,un lago enorme e non ce nessuno che usa idrovolanti,pensano tutti alla f...a (ma la pensano SOLO nè)
Ciao a tutti
io con sto utente qui non so più a che santo votarmi per fargli avere le informazioni: dopo i problemi avuti nell'altro post http://www.baronerosso.it/forum/aero...sigli-ecc.html , in data 3 maggio 2011, gli invio un mp, come risulta nella mia cartella messaggi privati oggetti inviati, contenente tutto quello che gli serve per trovare i vari gruppi. Pertanto, prima di rispondergli un'altra volta ed in modo appropriato al caso, chiedo cortesemente ai moderatori di verificare se per caso ho dei problemi con gli mp: magari a me risultano correttamente inviati e invece per qualche motivo non è così.
Ringrazio anticipatamente
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 19:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Ciao a tutti
io con sto utente qui non so più a che santo votarmi per fargli avere le informazioni: dopo i problemi avuti nell'altro post http://www.baronerosso.it/forum/aero...sigli-ecc.html , in data 3 maggio 2011, gli invio un mp, come risulta nella mia cartella messaggi privati oggetti inviati, contenente tutto quello che gli serve per trovare i vari gruppi. Pertanto, prima di rispondergli un'altra volta ed in modo appropriato al caso, chiedo cortesemente ai moderatori di verificare se per caso ho dei problemi con gli mp: magari a me risultano correttamente inviati e invece per qualche motivo non è così.
Ringrazio anticipatamente
me sà che come l'altra volta, c'è qualcosa a te che non và su mp,perchè me ne arrivano, altri senza problemi, bohe poi non te la prendere cosi tanto, sarai permaloso forse?comunque se devi darmi qualche consiglio puoi darmelo qui almeno posso leggere i tuoi post. ciao
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 10:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da Tarkus Visualizza messaggio
me sà che come l'altra volta, c'è qualcosa a te che non và su mp,perchè me ne arrivano, altri senza problemi, bohe poi non te la prendere cosi tanto, sarai permaloso forse?comunque se devi darmi qualche consiglio puoi darmelo qui almeno posso leggere i tuoi post. ciao
Ciao
a questo punto la risolviamo così:

1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp)

2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda, Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni.

Ciao e speriamo che questa sia la volta buona
msette non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 20:54   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2008
Messaggi: 254
Citazione:
Originalmente inviato da msette Visualizza messaggio
Ciao
a questo punto la risolviamo così:

1) fatti controllare invio e ricezione MP dallo staff come ho fatto io ieri (da me risulta tutto a posto, invio e ricevo correttamente gli mp)

2) ecco gli indirizzi internet su cui documentarti: il gruppo più vicino a te si trova a Desenzano del Garda, Gruppo Aeromodellisti F. Agello che oltretutto ha organizzato un'idrovolata domenica 8 a Rivoltella; sul sito troverai tutte le indicazioni nonchè foto varie. Noi siamo più lontani Gruppo Aeromodellistico del Garda - www.gardagag.it - Gruppo federato F.I.A.M. N° 168 - C.F. 90012830239 , di cui io sono un membro del direttivo. La nostra attività di volo sul lago è sospesa fino a fine settembre per problemi di sicurezza: dove voliamo noi a Lazise, nei fine settimana è pieno di bagnanti e pertanto non possiamo rischiare; oltretutto durante il giorno, le onde dei battelli della Navigarda e quelle di motoscafi e natanti vari, rendono praticamente impossibile decolli e ammarraggi . Tuttavia compatibilmente con gli impegni di famiglia, qualche volta partecipiamo ad altre manifestazioni, tieni d'occhio i siti, poichè normalmente pubblichiamo le date di eventuali altri raduni.

Ciao e speriamo che questa sia la volta buona
ti ringrazio msette,ma se mi dici il tuo nome di battesimo, ti ringrazio il doppio,spero tanto di incontrarti,e di offrirti qualcosa da bere da qualche parte, e magari...di darmi qualche consiglio sul volo in (acqua).ciao lino
Tarkus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piste On-road Lago di Garda afratton Automodellismo 2 04 gennaio 11 12:05
II idroraduno a Lazise (Lago di Garda) numentor Calendario Manifestazioni 0 14 febbraio 09 16:05
PENDII Lago Di Garda - Lazise corj63 Aeromodellismo Alianti 2 24 agosto 06 09:58
Lago Di Garda OPELTIGRA Incontri Modellistici 21 31 maggio 06 14:53
Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda. OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 4 31 maggio 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002